Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

vi piace 'sta canzone? ..che ne dite?

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Pentarca

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mai 2013
Messages
30
Personalmente, quelle rare volte che fumo ganja, adoro viaggiare con generi musicali molto calmi e immersivi come lo Space Ambient che amo alla follia. Questa è la musica di chi vuole essere in pace con la galassia


Peccato il codice da incorporare non riesco ad usarlo xD
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
adoro la musica in tutte le sue forme e generi, anzi non sto neanche a vedere o capire di che genere si tratti...
personalmente non ho mai concepito e non concepirei un "viaggio" senza la musica...

è una delle sensazioni più belle, come tutti i sensi, anche l'udito si apre a meraviglia e la musica ti entra mille volte dentro l'anima, tanto che mi basta cambiare la traccia sull'ipod per addirittura "guidare" il viaggio...
difficilmente infatti riesco a sopportare sonorità violente o depressive durante un viaggio, mentre trovo invece il chill-out o meglio ancora la world music di qualità il miglior sitter; per ora mi sono bastate e avanzate tutte le varie compilation Buddha Bar, sono davvero ottime selezioni...

ottimo thread, senza fine, voglio segnalare a chi non la conoscesse già un'ottima radio internet free di chill-out ed un sacco di altri generi:
SomaFM: Listener Supported, Commercial Free Internet Radio

e poi un gruppo per niente chill-out, attivo dal 2010, una rivelazione totale, d'avanguardia, con soli 2 albi ed un mini cd in carico, ogni pezzo è un gioiello che ti lascia steso
da quando li ho scoperti, saranno un paio di anni, li ho ascoltati un sacco di volte, visti dal vivo a bologna, li segnalo soprattutto perchè li ho sempre abbinati perfettamente ad uni trip psichedelico

un paio di tracce:

[video=youtube;b9t8Oex9BpQ]

[video=youtube;zx00pFVCIDg]
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
altro video troppo psiconautico :)

[video=youtube;CEbY6nOtAQQ]
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Vi consiglio di ascoltare shankara, free tibet e didge daz dei hilight tribe sono fantastici è incredibile cosa riescano a fare questi ragazzi, comunque tutte le canzoni in generale valgono la pena di essere ascoltate...
 

KeiKurono

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2013
Messages
44
Consiglio vivamente si la canzone che il video, che è incredibile.

[video=youtube;9tLdvR1kqjQ]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
[YOUTUBE]r5umlj3eyYk[/YOUTUBE]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
[YOUTUBE]1t3fk4QPlD4[/YOUTUBE]
L'avevo visto al Boom 2010. Un mostro.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
[YOUTUBE]Z0cpKyCbe2o[/YOUTUBE]
 
Haut