wlady a dit:
madonna che tristezza. Il calendoscopio è un pò che è fuori moda. Con i keyframe della luce legati al suono sono veramente antichio come effetti speciali. A suonare sono penosi si vede che non hai mai suonato la chitarra. Di sicuro il tuo font preferito è il Comic Sans!!!!
Mi piace molto come personaggio wlady , dato che ovviamente, non è sul forum per scambiare opinioni ma per prendere in giro o scatenare diverbi, molto bello anche il modo in cui lo fa. Ti senti intelligente vero? So che pensi di esserlo, con le tue risposte fai trasparire il fatto che oltre a pensare di essere intelligente, un intellettuale, credi anche di parlare con gente che ci è rimasta sotto. Mi spiace per te, non è così, al massimo @Eiah proprio un pochino (ahah scherzo Eiah).
Spero tu sia solo un ragazzino di 13 - 14 anni, anche perchè se fossi più grande io inizierei a rivedere l'ipotesi di "chi ci è rimasto sotto". Fai l'intellettuale con le tue risposte ma non sei nemmeno in grado di scrivere caleidoscopio e scrivi calendoscopio.
Sei un asino non sei un intellettuale, e non parlo con wlady, che è solo un profilo, ma con la persona che cè dietro al tuo computer.
Ah già... nessuno si oserebbe chiamare effetto speciale, l'effetto del caleidoscopio, ma se a te sembrano effetti speciali inizierei nuovamente a rivalutare l'ipotesi del "chi ci è rimasto sotto".
PS la battuta del comic sans faceva davvero cagare.
Ritirati che fai più bella figura.
Ciao verme