Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Utopia

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
concordissimo! nei momenti di quasi massima intensità io con due amici ogni qualche secolo guardavamo l'ora ed eran passati dai 2 ai 3 minuti XD
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
perchè guardavi l'ora, appunto. è una cosa che io evito di fare totalmente, proprio per disorientarmi. ma se non la guardi pensi che sono passate ore quando invece sono minuti. e quindi... c'è da tener presente anche questo, che magari pensi di essere tornato "sano" e che gli effetti sono finiti, quando invece sei nell'occhio del ciclone e non te ne accorgi..
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
infatti non volevo guardarla, me la chiedevano, fosse stato per me avrei spento ogni cosa tecnologica, una volta che sai che nel tempo "normale" questa cosa inizia qui e finisce lì non ha senso mischiare gli orari...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
per quanto riguarda l'ora deve essere l'ultimo dei problemi/pensieri in quei momenti. Mica abbiamo un colloquio di lavoro dopo lol
 

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
In effetti si, a queste esperienze bisogna dare tutto il tempo necessario.
Volevo chiedervi qualche informazione in più riguardante la DMT, dal momento che ho letto solo svariate esperienze ma nessuna descrizione accurata riguardo alla sua storia e i suoi effetti (visuals e psichedelici) poichè ho notato che la DMT da sola ha una durata media di circa venti minuti e non di piú e il pensiero di tentare l'esperienza mi attrae parecchio.
Forse dovrei aprire un nuovo post, ma se per voi non è un problema rispondere qui mi fareste un grandissimo favore.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
oldbrand7 a dit:
insomma c'è da stare attenti a questi innocui funghetti, finchè siamo nella dose "media" è tutto ok, ma aumentare può essere "rischioso", se ci si aspetta di godere di un tranquillo tramonto impressionista e niente più :)

Me ne sono accorto qualche giorno fa in Olanda con i tartufi High Hawaiians.....come hai detto tu lo stress emotivo aumenta parecchio e così anche il disorientamento
 
Haut