pmm_enry
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 9/7/12
non ho niente da fare tutto il giorno (a parte 5 ore lavorative dalle 8.30 alle 13.30), non esco spesso, con la scuola ci ho rinunciato ormai, vivo coi miei, e il mio salario mi concede di fumare erba tutti i giorni, però sta cominciando a diventare monotono, non ho manco preso il diploma e sta diventando problematico fare dei progetti a lungo termine se durante il giorno sono sempre fatto. il fatto è che ho passato tante di quelle ingiustizie nella mia vita che vedo le altre persone come dei pezzi di merda che fanno a botte per fregare il prossimo. a me non va di entrare in questa competizione, ma non posso fare dei lavoretti di merda per tutta la vita, quanto posso continuare con questa routine e essere in tempo per recuperare tutto? vorrei fare un periodo di qualche anno senza fumare e magari andare anche all'università, infatti conosco un paio di persone che per iniziare l'università hanno smesso di fumare e ora che hanno trovato un lavoro hanno ripreso... ma nel mio caso non è possibile fare come loro, perchè sono dei figli di papà che alle superiori potevano permettersi di farsi le canne tutto il giorno senza andare a lavorare, riuscendo così ad andare a scuola, mi piacerebbe essere ricco.