Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un giretto su internet con il sottomarino

Dummy

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Nov 2013
Messages
20
Salve a tutti voi psiconauti,oramai credo che tutti sappiano la fine di SR ma volevo sapere se personalmente avete trovato un'alternativa. Io non ho mai usato nemmeno SR perchè sono un novice per questo campo,solo che i miei amici si lamentano dei prezzi alti della "benzina" e magari se qualcuno ha una valida alternativa verde ed ecologica per la mia amica Maria magari potremmo essere tutti felici.Sono tutt'orecchie!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Non é che se c'è la regola di non chiedere informazioni sui venditori lo si può fare parlando per criptiche metafore e abbreviazioni.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ma infatti mi sembra tutta una discussion che si dovrebbe affrontare nel deep web,non è un discorso da affrontare qua ,mi sembra tutto più adatto ad un forum che si occupa di queste storie ,qua parliamo di tante cose solo a livello teorico,figurati se mangio dei funghi che crescono nel letame o mangio dei cactus che hanno messo così tanto tempo a crescere non sono mica un omicida di piante :unibrow:
 

Dummy

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Nov 2013
Messages
20
pozzo a dit:
Non é che se c'è la regola di non chiedere informazioni sui venditori lo si può fare parlando per criptiche metafore e abbreviazioni.
Io non ho chiesto nessuna info sui rivenditori e difatti nessuno me ne ha fornite.Non mi pare di aver chiesto cose tipo "oh ragazzi avete provato i cavolfiori di pippo?!? sono buoni!?!? hanno i vermi dentro?? Alla mia domanda si può rispondere semplicemente con un si o con un no ovvero se qualcuno ha trovato una valida alternativa (fare il bravo ragazzo non sarebbe di certo da escludere). Se in qualche modo sono andato contro il regolamento non era di certo mia intenzione e non voglio creare inutili discussioni,quindi abbandonerò le cosiddette "criptiche metafore" e magari le decripterò per la prossima volta,affinchè tutti possano capire meglio i miei messaggi!
 

Dummy

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Nov 2013
Messages
20
pozzo a dit:
Leggi bene il tuo primo post e poi ridimmi che non stavi chiedendo info per venditori.
Per come la vedo io chiedere info per rivenditori si traduce in "sapete se tizio ha cose piacevoli per caio?" e difatti io non mi sono espresso in questo modo.Evidentemente sono io che non ho inteso bene il regolamento,quindi a questo punto potete pure chiuderlo ed eliminarlo dato che che ha creato solo fastidi generali.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Per come la vedo io esordire con un discorso generale sui rivenditori nel deep web e alternative a Silk Road, chiudendo poi il discorso con
Dummy a dit:
se qualcuno ha una valida alternativa verde ed ecologica per la mia amica Maria magari potremmo essere tutti felici. Sono tutt'orecchie!
si traduce in una richiesta di venditori.
Se ho frainteso io il tuo post iniziale chiedo perdono, ma in tal caso lo scopo del thread quale sarebbe? scrivere "sì ho trovato un altro negozio e sono felicissimo" oppure "no... purtroppo non ho trovato nessuna valida alternativa e piango in un angolino"? In questo caso il thread ha poco senso, e personalmente se acquistassi in quei postacci non lo scriverei qui, sia per questioni di privacy e sicurezza etc, e sia per evitare di ricevere un PM ogni venti minuti...
 

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
Penso di non aver fornito alcuna informazione utile all'acquisto di alcunché se non fare una analisi tecnica del settore.
Se ho sbagliato, mi scuso
 

Vicktor

Matrice périnatale
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
4
Qante inutili discussioni per una scemenza ragazzi... e che diamine, nessuno è santo e si può pure chiudere un occhio, pazienza se ha sbagliato sezione!

Dummy, aldilà del fatto che SR ha riperto (ovviamente ha un altro url onion) cmq c'è sempre Black Market reoladed... sempre visualizzabile con Tor.
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Dummy contattami in pm, la soluzione c'è ed anche molto meno cara, ma dipende da cosa ti serve...
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Black Market reloaded ha chiuso i battenti da un pò, cari/e ragazzi/e. Pandora è l'alternativa, ma occhio agli scam!! ;)
 
Haut