Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trip da marijuana

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
A me sono capitati effetti così fisici le prime volte che fumavo, ed essendo inesperti compravamo fumaccio:l'effetto era devastante e quando non ce la facevo più a stare in piedi e mi sedevo/sdraiavo avevo spasmi/scariche involontari e intanto venivo trascinato in assurdi trip a occhi chiusi. Soltanto che essendo tutto così involontario era abbastanza preoccupante; ricordo che ogni tanto controllavo se mi batteva ancora il cuore.
Comunque con gli anni e l'esperienza gli effetti sono diventati sempre più controllabili, la qualità del fumato buona, e ora riesco a fare un po' tutto quello che mi pare, anche correre, cosa impensabile all'epoca.
Comunque queste capacità non mi hanno abbandonato, ma adesso riesco ad usarle in maniera semi-volontaria; per esempio, da sdraiato, al posto degli spasmi involontari adesso riesco a riprodurre piccoli movimenti con cui seguo il ritmo del trip.
Ma quando hai visto le figure geometriche a partire da oggetti reali, eri a occhi chiusi o aperti?
Ricordo che una delle prime volte di notte, sempre con del fumo, mentre ero andato a fare pipì vicino ad un cespuglio, vedevo che le foglie formavano vari intrighi che prendevano forma una specie di bassorilievo con, se ricordo bene, forme di animali e poco prima sdraiato a guardare il cielo lo vedevo solcato da linee a formare quadrati. Non mi è mai più successa una cosa cosi vistosa ad occhi aperti, solo qualche distorsione nei rari casi in cui ho fumato troppo.
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
nooberto a dit:
Fra di voi c'è per caso qualcuno di Palermo? Magari sa qualcosa di più su quest'erba

Io sono di palermo
 
Haut