Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDPV - Metilenediossipirovalerone

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
Non vorrei provare questo comunque ... (solo se si vuole rimanere sveglio per 2-3 giorni e di sentire niente)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
È sempre un peccato quando una sostanza diviene illegale, comunque io gli do 3 mesi di vita.
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
nel uk penso che è già vietato...comunque nel uk è stato venduto miscelato con creatina...un venditore mi ha detto che a 1g di mdpv hanno messo 3g di creatina quindi stavano vendendo "4g di mdpv" al prezzo di 1 (i motivi sono chiari perché)...un amico ha consumato quasi 2grammi in 24 ore (era la versione miscelato con creatina) e non ha dormito per 4 giorni...ti senti solo pieno di energia nelle prime 6-7 ore, niente euforico, alla fine un grande paranoia...vuoi uccidere te stesso...

comunque è stato il suo errore non ha saputo cosa stava comprando...il venditore ha detto che era la sostituzione del mephedrone...ci sono così tanti che stanno procedendo in questo modo ... quindi fate attenzione e consultare prima di acquistare

EDIT (Mon Sep 20, 2010 17:25):
comunque so che quelli che stanno comprando senza sapere ... non frequentano prima di aquistare questo tipo di forum o qualsiasi altra informazione sulla sostanza...
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
resta il fatto ke se tu compri una determinata sostanza ma in realta te ne arriva un'altra come cavolo facciamo a sapere ke si tratta della giusta sostanza ke abbiamo comprato???? lo puo capire ki ha gia usato la sostanza e quindi la conosce....ma kiunque di noi vuole provare un qualsiasi rc e al suo posto arriva qualke altra sostanza nn possiamo fare niente :roll:
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
giusto...e molto complicato adesso...purtroppo tutti vogliono fare i soldi....provare con attenzione quando si tratta per la prima volta di una nuova sostanza :roll: ...vediamo cosa si ottiene con una piccola dose ... e allora si può evidenziare se è o non è...ci sono anche i test
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se è una sostanza che non conosci non c'è un modo per capirlo, a meno che tu non abbia un chimico a disposizione...
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
arimane a dit:
È sempre un peccato quando una sostanza diviene illegale, comunque io gli do 3 mesi di vita.
Provato. Appunto come sostituzione del mephedrone. Sono stato tre giorni senza riuscire a chiudere occhio, con tachicardia e una discreta ansia. Ho provato ad addormentarmi con minias e tavor ma non riuscivo assolutamente a prendere sonno. Dopo tre giorni sono crollato a letto per dormire un sonno molto disturbato e leggero: poco più di 10 ore...
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
kallifane a dit:
arimane a dit:
È sempre un peccato quando una sostanza diviene illegale, comunque io gli do 3 mesi di vita.
Provato. Appunto come sostituzione del mephedrone. Sono stato tre giorni senza riuscire a chiudere occhio, con tachicardia e una discreta ansia. Ho provato ad addormentarmi con minias e tavor ma non riuscivo assolutamente a prendere sonno. Dopo tre giorni sono crollato a letto per dormire un sonno molto disturbato e leggero: poco più di 10 ore...

ma allora questo mdpv nn ha niente di piacevole??? a parte la takicardia e l'insonnia , ma qualke effetto piacevole c'è stato??? si puo paragonare di piu al mephedrone ,methylone ecc ecc o assomiglia di piu alla cocaina ,speed ecc???
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
Per me non ha niente di piacevole. In generale direi tra la coca e lo speed.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
OT
occhio con tavor e minias... non sono sostanze con cui giocare.. c'è da stare attenti,, se non riuscite a dormire posso consigliarvi alti farmaci.

[ovviamente non voglio (e non sono assolutamente nella posizione di poter) fare la morale a nessuno ma mi sento in dovere di dirlo]

scusate l'ot, se vogliamo parlare di queste sostanze non rispondetemi qui,, piuttosto apriamo un topic apposito.
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
io ho fatto un full-immersion di 10 giorni. Ho iniziato con un colpo da 5 mg e nel giro di qualche ora mi sono ritrovata ad averne sniffato 20mg . Alla dose massima a differenza di quanto espresso da altri utenti e' stato fin troppo piacevole: molto energico tipo anfetamina, empatogeno ed ideale per party after hour. Sono andata in craving immediatamente ed in dieci giorni ho assunto 250 mg: non ho quasi mai dormito sono stata ovunque a tutte le ore e sono riuscita anche a lavorare. Per me era l' rc ideale. Una domenica mi e' arrivato il conto: dopo l'ennesimo don't stop la mattina sono rientrata a casa ed alle sei mi sono fatta un caffe' in tazza grande e 20mg. Mi sono accorta subito della botta eccessiva, non sono riuscita piu' a restare ferma ed ho avvertito un'ansia terribile per tutto il giorno. La notte causa tachicardia non ho chiuso occhio. L' errore piu' grande l' ho fatto la mattina seguente quando ho pensato che per poter andare al lavoro 5mg mi avrebbero fatto solo bene. Non ho avuto problemi fino alle 10 ma dopo aver bevuto un paio di caffe' e fumato qualche marlboro morbida ho iniziato a sudare freddo, formicolii alle mani, la pressione e' salita a 180 ed il battito a 200 da seduta. Quando mi sono svegliata avevo vicino 4 paramedici che mi facevano l'elettrocardiogramma e mettevano la maschera del' ossigeno. Ho passato la settimana seguente a pensare solamente a quando avrei potuto ricominciare: ho passato due settimane da dea ma non la posso piu' usare. Probabilmente e' un bene.
Giudizio: se assunta in basse dosi o periodicamente e' fantastica, ma il craving e' eccessivo e le conseguenze devastanti. Maneggiare con cura o evitare.
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
io l'ho trovata abbastanza piacevole come sostanza.. il dosaggio era di 40 mg circa (potrebbero essere stati sia 30 che 50 comunque, ho un bilancino scrauso) ingerita avvolta in una cartina.. una buona carica energetica ed empatogena, una parlantina allucinante e una gran voglia di fare.. niente a che vedere con l'mdma, intendiamoci.. però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno.. durata di circa sei ore..
l'unica cosa è che ti fumi 40 sizze al minuto e quando scende ti viene voglia di spararti nelle gambe... :|
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
a parlarne mi viene nostalgia. WARNING!!!!!!!!!! :toimonster:
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Ciao a tutti raga,
Vorrei sapere come potrei mantenere al meglio dell'MDPV in polvere per non farlo ossidare...
Ho letto in rete, non ricordo dove, che và tagliato con della polvere di glucosio...

Voi ne sapete nulla riguardo?

Consigli?

Bella rigaz
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Non sono un'esperto però non credo che il glucosio possa fare qualcosa.Penso che una temperatura da frigo,l'assenza di aria e luce giochino un ruolo importante.Le sostanze più reattive sono solitamente poste sotto petrolio con le precedenti condizioni.
Se sbaglio corregetemi! :nod:
 
Haut