Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-AcO-MiPT

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ho letto qualche buon report su questo rc, purtroppo su erowid non è classificato, c'è solo qualche esperienza in merito.
Sembra essere molto visuale ma poco introspettivo, alcuni lo paragonano ai funghi sotto certi aspetti.
Come dosaggio dovrebbe andare da un minimo di 8 mg a 20-25 mg.
Conto di provarlo prossimamente, poi posterò un report... nel frattempo, qualcuno di voi sa dirmi se l'ha mai provato?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Totochtin, e benvenuto nel forum!
Ho visto che hai scritto già molti messaggi, sarebbe carino, se ti va, se anche tu ti presentassi in questa sezione ---> post-37677.html?f=77&start=345
Mentre in quest'altro link ci sono le linee guida del forum (giusto poche cose fondamentali :wink: ) ---> post-37801.html?f=77


totochtin a dit:
angel10 a dit:
purtroppo su erowid non è classificato

vedi qui:
http://www.erowid.org/experiences/subs/ ... MiPT.shtml
Ti ringrazio, comunque quelle le avevo viste, io intendevo proprio una scheda come hanno altre sostanze :wink:
angel10 a dit:
purtroppo su erowid non è classificato, c'è solo qualche esperienza in merito.

Tra l'altro qualche giorno fa ho avuto modo di provare la suddetta sostanza (12-13 mg circa). Appena ho un po' di tempo posto in esperienze o comunque almeno qualche info di più su questo topic. :rolleyes:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Ne è valsa la pena acquistarlo?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Asimov a dit:
Ne è valsa la pena acquistarlo?
Mah ti dirò, non sono in grado di valutare a fondo, dovrei averci più esperienza; per esempio rispetto ad altri rc come 5-meo-mipt e amt è stato più leggero, sarei curioso di vedere come va con una dose più alta, magari di 20 mg.
Secondo me ha delle buone potenzialità. Poi va un po' a gusti. Diciamo che (per adesso) se dovessi metterlo nella lista della spesa al supermercato non lo metterei tra i primi, però nella lista ci sarebbe e non in fondo. :D
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Ti ho fatto questa domanda proprio perchè ne ho provato una dose intorno ai 15mg e devo dire che mi aspettavo di più
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ma hai provato 4-aco-mipt o 4-aco-dipt? :yawinkle: :mrgreen:
Sì comunque dalle esperienze che avevo letto, anche con soli 12 o 18 mg, anch'io mi aspettavo di più, sebbene comunque non abbia avuto nulla di negativo l'esperienza... Vedremo più avanti con magari qualcosa come un 20+ mg :wink:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ti chiederei se puoi editare il nome del sito che hai messo, come da linee guida (post-37801.html?f=77&start=0), cerchiamo di evitare di pubblicare link di siti venditori, limitandoci a passarli (se il caso) per pm.
Detto questo...
totochtin a dit:
Hai già provato a dosaggi sui 20-30 o superiori, se si è ancora deludente?
Non ho ancora avuto l'occasione purtroppo, ma prossimamente posterò qui il responso :wink:

totochtin a dit:
[...] un pò di cose che non ho provato, magari da combinare con il 2c-d (che secondo me può risultare molto interessante insieme con le triptamine)
Hai già provato delle combo con il 2c-d? (semmai possiamo anche continuare su un apposito topic)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
totochtin a dit:
editato anche se non era prorio in chiaro il nome ....
in chiaro o non in chiaro evita,, come da regolamento. grazie per aver editato comunque (e grazie ad Angel per averglielo fatto notare).
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Devo dire che avendone preso 30 mg ho avuto un'esperienza abbastanza intensa. Tutto sommato direi che è una sostanza abbastanza facile da gestire, e i joint sembrano aumentare la sua potenza in modo considerevole.
Carina ma non credo che la ricomprerò
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Con 30 mg diventa anche introspettiva come sostanza e/o più visuale?
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Credo sia stata la sostanza meno introspettiva che abbia mai provato
 
Haut