Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

The Source The One

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Monad
  • Date de début Date de début
Monad il tuo avatar mi è molto familiare :grin:

Mah.. il santo daime non mi ispira per niente... cerco un gruppo di persone che praticano da parecchio la via del'AYA e che quindi tengano una cerimonia vera... Il santo Daime non mi ispira molto.

boboav a dit:
Monad il tuo avatar mi è molto familiare :grin:
Come mai? :paranoid:

Hamsadana a dit:
Mah.. il santo daime non mi ispira per niente... cerco un gruppo di persone che praticano da parecchio la via del'AYA e che quindi tengano una cerimonia vera... Il santo Daime non mi ispira molto.
Capisco che non ti ispiri, pero' sono piu' che sicuro che ci sia tanto da imparare anche in questa chiesa. Sono persone che spesso hanno rischiato di finire in galera solo per portare questa sacra medicina in paesi dove non era conosciuta e a persone che ne avevano veramente bisogno (vedi tossicodipendenti, malati terminali, ...).

Comunque anche io eviterei il Santo Daime per la prima volta, optando invece per un rituale sciamanico. Infatti a fine ottobre dovrei partire per il Sud America :D

Tutto e' cambiato! In quel momento ho percepito per la prima volta il creato in tutta la sua gloriosa bellezza. Non c'era piu' bisogno delle parole e dei concetti per tradurre la realta', tutto era li di fronte a me, nel momento. E questo mi spinse a studiare, leggere, cercare qualcosa che mi potesse spiegare cosa avevo provato. Mi identificai nei santi e nei mistici, loro si che avevano trovato un modo di contattare il divino! Ma mi distaccai subito dall'idea di templi e sacerdoti... Che senso ha andare in chiesa a farsi spiegare Dio da una persona qualsiasi, quando il divino puo' essere percepito in prima persona in qualsiasi luogo?
Ciao bello grandi parole, racchiudono l'amore incondizionato che ci dona il battito delle frequenze armoniche della terra!:heart: Adoro la risonanza schumann :mrgreen:!!!
Tutto l'universo
è un insieme di risonanze armoniche
derivanti da un unico suono,
un vero e proprio ologramma che si conforma
secondo i rapporti delle sue sovrarmoniche o sottoarmoniche,
ovvero secondo le relazioni
tra le energie sottili e le vibrazioni lente.
SANGLODEA, 2006

Ciao Magicinfinity, mi fa piacere sapere che la pensi allo stesso modo!

Ho sentito spesso parlare della risonanza di Schumann, però non ne so molto... Mi informerò!

Grazie,

Retour