Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Space Shroom e Magic Truffles

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Jan 2014
Messages
36
Qualcuno ha mai provato i grow kits "Space Shrooms" o "Magic Truffles" che vendono online? (quelli nel recipiente a forma di uovo).
Dai video sembrano molto pratici e in 10 giorni i funghi sono già pronti.
 

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
Psychodelic a dit:
Qualcuno ha mai provato i grow kits "Space Shrooms" o "Magic Truffles" che vendono online? (quelli nel recipiente a forma di uovo).
Dai video sembrano molto pratici e in 10 giorni i funghi sono già pronti.

Guarda, io ho ordinato un kit per tartufi , dovrebbe arrivarmi a giorni!
Appena posso, posto sia i passaggi che l'esperienza! :D

E una cosa, sapresti dirmi se è legale? Da quanto ho letto sul sito , sono legalissimi in quanto essendo sclerzosi non sono in tabella.. Qualcuno me lo può confermare?

Cito :In poche parole si può esaminare quanto segue:
- I funghi (freschi e secchi!): sono illegali
- I tartufi magici: sono legali
- I kit per la coltivazione di funghi: sono legali
 

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Jan 2014
Messages
36
FiloForla a dit:
Guarda, io ho ordinato un kit per tartufi , dovrebbe arrivarmi a giorni!
Appena posso, posto sia i passaggi che l'esperienza! :D

Il kit che hai ordinato è quello che ha il contenitore a forma d'uovo?


ps: anche io ho letto che i kit e i tartufi sono legali
 

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
Psychodelic a dit:
Il kit che hai ordinato è quello che ha il contenitore a forma d'uovo?


ps: anche io ho letto che i kit e i tartufi sono legali


Si, l'ho preso da ZA****A (tanto lo vendono solo quel sito) Dovrebbe arrivarmi domani !
Vorrei anche sottolineare la velocità di spedizione! Ordinati domenica, e secondo ups, dovrebbe arrivare domani (non sbaglia mai)
Speriamo bene! :D
 

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Jan 2014
Messages
36
FiloForla a dit:
Si, l'ho preso da ZA****A (tanto lo vendono solo quel sito) Dovrebbe arrivarmi domani !
Vorrei anche sottolineare la velocità di spedizione! Ordinati domenica, e secondo ups, dovrebbe arrivare domani (non sbaglia mai)
Speriamo bene! :D
Per caso sai quanti grammi di funghi escono da un kit? Perché vorrei prenderne uno da consumare con un amico ma non so se basta per 2 persone.

PS: né io né il mio amico abbiamo mai assunto sostanze psichedeliche (abbiamo provato solo erba e hashish)
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
FiloForla a dit:
Da quanto ho letto sul sito , sono legalissimi in quanto essendo sclerzosi non sono in tabella.. Qualcuno me lo può confermare?

Cito :In poche parole si può esaminare quanto segue:
- I funghi (freschi e secchi!): sono illegali
- I tartufi magici: sono legali
- I kit per la coltivazione di funghi: sono legali

L'unica cosa legale è rappresentata dalle spore, le quali non contengono sostanze tabellate.
  • I funghi, come hai affermato, sono "illegali" (sia in Olanda che in Italia).
  • I tartufi (meglio "sclerozi") sono "illegali" in Italia (Sono legali in Olanda).
  • I kit per la coltivazione di funghi, se contengono substrato colonizzato, sono "illegali". Anche se non contengono substrato colonizzato possono comunque crearti dei problemi.

L'unica cosa che puoi ottenere in piena legalità sono le spore sotto forma di impronta o di siringa (ovviamente per i tuoi studi di micologia al microscopio).

P.A.

P.S.
Fossi in voi non farei tanta pubblicità dei vostri acquisti illegali sul forum dato che è notoriamente consultato dalle forze dell'ordine.
 

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Jan 2014
Messages
56
Come posso eliminare i post?

Comunque dovrebbe fare circa 8 porzioni

 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Pagan Atheist a dit:
P.S.
Fossi in voi non farei tanta pubblicità dei vostri acquisti illegali sul forum dato che è notoriamente consultato dalle forze dell'ordine.
Giusto: per chi non lo sapesse, noi del forum siamo i consulenti da cui il MinInterno trae ufficiosamente consigli per l' aggiornamento della Tabella 1.
 
Haut