Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

salve a tutti!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion blunt wrap
  • Date de début Date de début

blunt wrap

Matrice Périnatale
Inscrit
25/7/13
ciao ragazzi, mi chiamo francesco, vivo in campania e ho 18 anni. Ho scoperto questo sito per caso mentre cercavo informazioni sullo stramonio. Sono un appassionato della natura in tutte le sue forme soprattutto dal punto di vista zoologico/botanico (mi diletto anche ad allevare varie specie di anfibi e rettili). Sono anche interessato alla psico-nautica, all'oniro-nautica e a tutto cio che riguarda gli stati alterati di coscienza. Sono dell'avviso che la mente di ognuno di noi non è altro che un mondo a se stante che vale la pena esplorare come la più bella delle foreste tropicali o il più suggestivo dei deserti, il mio obbiettivo finale consiste nel raggiungere una stretta intimità con tutte le facce della mia psiche e fare in modo che questa riesca a completarsi anche con il mondo esterno... spero di trovare in questo forum consulenti, amici e magari dei compagni di viaggio ;)
so di essere abbastanza giovane e non ho molta esperienza anche con quelle che sono le sostanze psicotrope, sono un consumatore assiduo di cannabis e uno dei miei obbiettivi è anche quello di conoscere da un punto di vista informativo cosa offre la flora italiana e campana soprattutto in materia di allucinogeni, sonniferi e deliranti.

Ciao Francesco, benvenuto :)
Comprendo la tua curiosità, e per quanto riguarda gli allucinogeni qui trovi tutto quello che dovresti sapere a riguardo e se non ti è chiaro qualcosa basta chiederlo :)

Retour