Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ri-Ciao a tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion lota25
  • Date de début Date de début
Helps please, need to talk to someone, sorry, it's very imporazntant. :./ ...

Ieri non ti ho risposto per evitare di essere sgarbato, oggi a mente lucida dovrei riuscire a non mandarti a quel paese...

Mio caro lota25, il tuo approccio mi pare parecchio infantile (il che e' un buon indizio per capire la tua difficolta' nel reperire certe sostanze)... Sei appena arrivato e ti comporti come se tutto ti sia dovuto! Ti consiglio di farti un piccolo esame di coscienza, senno' se continui cosi' ti prenderai parecchie batoste!

Dubito che la maggior parte delle persone qui ce le abbiano "sempre avute sotto mano" (le sostanze)... Soprattutto in un paese come l'Italia, dove la coca e il fumo regnano sovrani! Personalmente mi ci sono voluti anni di ricerca e di studio... Pero' sempre con il sorriso e con la voglia di conoscere nuove persone!

Riguardo agli hippies, e smettiamola di generalizzare su di loro! Soprattutto noi che non abbiamo fatto parte di quegli anni! E' un discorso infinito, ma sappi che non erano tutti uguali e non erano tutti dei santarelli... C'era chi condivideva e credeva veramente in quegli ideali di pace e fratellanza, ma anche chi si comportava in modo molto sconsiderato e superficiale o che faceva dei gran soldoni a scapito degli altri!

Detto tutto questo, ti auguro di trovare quello che cerchi... Ma non tutto in una volta! Piano piano, crescendo e imparando da ogni nuova esperienza che la vita ti offre!

Retour