Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Psilocybe Tampanensis

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Magicinfinity
  • Date de début Date de début

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11/2/13
Ciao riporto una mia esperienza fatta a fine ottobre 2012 con un amico molto fidato, che ha fatto solo un esperienza, ma non cosi mistica! Io mi son preparato con le mie precauzioni ben precise! Quindi corsa e potenziamento naturale alla Hèbert! Il nutrimento è più sano possibile, almeno ci provo, non con troppi grassi o porcate! Prima di assumere ho mangiato frutta e verdura circa 2 ore prima! Sono molto ma molto sensibile alla psilocybe e ogni poca esperienza e stato qualcosa di unico, questa è stata incredibile, non per l'irrazionalità, ma per quello che mi hanno fatto percepire con ogni senso, profondamente! Assumiamo in casa mia circa sette gr. e mezzo a testa, masticando a modo! Il mio amico molto robusto,aveva magnato come un porcello! Dopo 15 min. io ho cominciato a sentire la nausea, bevo acqua e succo con vitamina c. Poco dopo ci raggiunge un altro amico, che ne e al corrente, io penso di tenerlo con noi come sitter, ma si rileverà incompetente, va bè e lo stesso un amico fidato, tutt'ora! Mentre lo spazio intorno a me inizia a cambiare, guardo dalla finestra e i colori iniziano a intensificarsi, i prati hanno un verde, tipo MTN 94 verde amazzonia.Il mio amico che ha assunto, si mette con un coltello a pulire l'accendino sporco di vernice, l'osservo e in testa, limpido come un immagine davanti a me, lo vedo mentre incide il legno per costruire una statuina. Rido e gli racconto il pensiero, la nausea è forte e aumenta.Ci fumiamo due Joint, io sono agitato,continuo a insistere, di uscire, di andare in mezzo alla natura,sentivo la casa rimpicciolirsi, i rumori amplificarsi. Il mio amico scettico dice: "Che cazzo tu senti tutto questo, hai la nausea,cosa vuoi che facciano, io non sento un bel niente, secondo me bisognava pesarli! "Insisto,"usciamo a fare un giro, andiamo nel bosco, ti prego?". Finalmente usciamo, io sono ancora molto inesperto, ma avevo la netta sensazione riguardo la mia e la sua sensibilità, che questa volta iniziasse un viaggio serio! Di fatti, usciti,il mio amico prende la macchina per andare in uno dei boschi che conosciamo a 1km. neanche di distanza! Mentre guida gli effetti aumentano, ma lui non se ne rende conto, sente la macchina che gli tira a destra, si ferma ed esclama: "O forato!" Scende e tutto e normale,gli dico: "Sono loro che si stanno manifestando!" Lui: "Ma va la, se la macchina tira a destra cosi tanto, sono loro? "Mi fa: "Vedi che tira a destra?" Io:"Si ma in circostanze ordinarie non ci avresti dato cosi peso da scendere a controllare!" Lui insiste: "Oh ma tu dici di avere un sacco di nausea di sentire i cambiamenti dentro e fuori di te,fai versi e ridi euforico,farfugli...io non sento niente! Poi dobbiamo parlare solo di funghi? Sembri impazzito!" Questi esemplari nella prima parte mi hanno dato un sacco di euforia, risa e versi animali alienati incontrollati! Sentivo i brividi e sensazioni del mio corpo che aumentavano! Io gli ho risposto: "Stai attento, non sottovalutarlo, perchè non e come fumarsi un joint.! Questo ti apre qualcosa dentro di te che non puoi capirlo, fin che non ci sei dentro e neanche allora lo capisci! Ti sta aprendo e non te ne stai accorgendo!" Arrivati in un posto incredibile, piove piano in un cielo variabile. Usciamo dalla macchina e tutto arriva, l'ambiente si manifesta, vive, i colori sono celesti, la terra manifesta la sua antichità i suoi 4 miliardi di anni sono intorno a me io sono stupito di sentirmi una creatura in questa saggezza, mi continuo a guardare intorno, tutto e incantato, il cinguettio degli uccelli, il muggito delle mucche nelle stalle vicino sembra un canto preistorico di un Brachiosauro. Non sono in stato onirico, ma percepisco quella piccola parte della terra intorno a me come un pianeta alieno, la vegetazione vive, una giungla, un potere extraterrestre nascosto dalla realtà ordinaria si manifesta! Riesco a concepire gli organismi che hanno creato tutto questo e il suo arrivo dalle stelle, dai meandri del'universo infinito. E mi sentivo curare da sotto il ventre sino in cima! E stato meraviglioso. Alla fine, al mio amico, i funghi gli hanno fatto comprendere la loro storia sacra e legata ai cicli galattici insieme alle piante? Scettico come era a inizio, gli sale tutto, mi guarda strano, si avvicina sorridendo e mi dice,"Son buoni, cavolo se son buoni!" Poco dopo, entra in un viaggio fungino per un bel po di tempo, ci dice anche di lasciarlo stare: "State lontani perche devo capirli!" E si mette a cercare funghi intorno a lui, ha voglia di mangiarli tutti, gli dico: "Lascia stare, stai fermo, non li conosci abbastanza!" Si fissa in un piccolo strato di terreno e vede una fitta nebbiolina salire, illuminata dal sole e vede crescere un piccolo fungo! Cosa impossibile! Ma quando lo raccoglie stupefatto e me lo mostra, vediamo che e trasparente e bagnato come se fosse appena concepito e mi spiega: "Ho visto esplodere la capocchia poi in un frangente si e alzato! Ma non era un allucinazione è stato qualcosa di diverso era la verità nella realtà, lo porta in macchina." Il fungo matto era piccolo, circa: gambo 2mm. h. 2,5cm. capella 5mm. I giorni dopo l'abbiamo osservato. Gli dico: "Si è la verità ma non possiamo nell'ordinario avere queste percezioni, (alcuni funghi piccola taglia, alla nascita esplodono nelle condizioni climatiche perfette? Qualcuno di voi mi puo confermare?) mi raccomando non raccontarlo a nessuno ti prenderebbero per matto! Esce il sole io e lui rimaniamo a contemplarlo, ci guardiamo intorno e la sua radiosità fa fibrillare ogni foglia e ogni piccolo segmento di materia, sembra una cosa oltre ogni immaginazione, una fonte di energia abnorme che ci lascia sconvolti. Mi chiede con occhi sgranati: "Possiamo riprodurre un energia cosi?" Io: "No non possiamo, va oltre la scienza e il nostro sapere tecnologico! Benvenuto in questa magia!" Lui fa:"Questa è potenza!" Il sole rientra tra le nuvole, io e lui rimaniamo ancora accecati dal suo raggio divino. Penso da agnostico: "E lui il figlio di dio." Dico al mio amico: "Bevi, aiuta l'organismo a pulirsi dalle tossine!" Lui:"Perche? Non voglio. Riuscirei perfino ad andare al lavoro cosi!" Io ironico: "Fottiti!" Poi accende lo stereo con le portiere aperte. Il pezzo è un pezzo Progressive trance molto melodico. Le emozioni sono incontenibili, la musica diventa una percezione di onda sonora materiale che scatena emozioni incomparabili, mi metto a ballare e il mio corpo è trapassato da brillamenti e sensazioni di un tempo infinito. Questa musica totalmente elettronica, la sento come un anima buona, un'energia d'amore incondizionato, mi scendono lacrime di gioia. Il mio amico gli viene la menata di aggiustare un fanale della macchina e ci riesce nel giro di pochi minuti. E manda a cagare il suo meccanico di fiducia! Le onde psichedeliche vanno e vengono. Si attenuano un po e decidiamo di tornare in paese, l'altro amico pseudo sitter deve andare via. Ci fermiamo vicino al bar del paese, per far bancomat, fuori nella veranda c'è un sacco di gente, anche conoscenti, io non voglio scendere, non si può comunicare in modo interpersonale con quelle persone, in queste condizioni. Aspetto in macchina salutando con un cenno. Poi quando risale, gli rimembro che non si puo stare in mezzo alle persone cosi. Lui annuisce. Via a casa mia. Adesso i colori sono sempre intensi ma prevale la filosofia. Non per niente è il loro attributo. Ci diamo un sacco di risposte e ci promettiamo che questa sacralità che ci interconnette con il tutto, donata dalla terra la custodiremo gelosamente. Adesso si è instaurata una forma di amicizia con questa persona, molto profonda. Ci siamo detti questi Tampanensis se ne prendiamo un dosaggio molto intenso con dovuta e abbondante preparazione e set e setting naturali ci puo far capire i meccanismi dell'universo! Ciao a tutti e complimenti!gran forum, mi appassiona assai!

Molto bello, il racconto un po' incasinato però.
Il fatto del fungo "sbocciato" sotto i vostri occhi sembra quasi che l'abbiate creato col pensiero.
Ma si trattava di funghi o tartufi? Immagino freschi

Il fatto del fungo "sbocciato" davanti a voi potrebbe anche essere possibile.. dal racconto le condizioni sembrano ottimali.. e certi tipi di funghi (di piccole dimensioni) aprono il cappello anche in modo relativamente veloce (una volta che la membrana che li teneva chiusi si è rotta).. Se non ricordo male una volta avevo letto di un tipo di fungo ( piccolo e non commestibile) che aveva un comportamento simile.. se trovo il link lo posto..

Molto bello, il racconto un po' incasinato però.
Il fatto del fungo "sbocciato" sotto i vostri occhi sembra quasi che l'abbiate creato col pensiero.
Ma si trattava di funghi o tartufi? Immagino freschi
Ciao novello, lo so è scritto da maiale :puke:, ma senza che tutto il forum se la prenda, dico la verità, questa esperienza l'avevo scritta alla bruta appena dopo l'esperienza, nel forum analogo a questo. Presa, ho cercato di arricchirla con flash che mi tornavano in mente e ho cercato di sistemarla, anche se è riuscita un po cosi! Ti dico per quanto riguarda il fungo sbocciato, il mio amico tutt'ora con gli occhi sgranati :Oo: mi ripete gli stessi avvenimenti: Non se lo scorderà mai piu, ha visto una nebbiolina salire radiata dal sole, (conta che stava a osservare il terreno accovacciato a circa 20 cm con la faccia dallo stesso) poi a visto esplodere come dice lux la membrana, poi è cresciuto, mi mima sempre, al pensiero, con le dita il fatto accaduto!Tutto comunque si è svolto molto rapidamente! E mi dice che non è stata un'allucinazione intesa come visione che appare interagisce poi svanisce, di fatti pure io non avevo allucinazioni come ho provato con la Mexicana A! I Tampanensis ci hanno dato percezioni di frequenza invisibili nell'ordinario! Posso confermarvi con il senso dell'udito, questo si amplifica talmente profondamente che abbiamo potuto sentire una conversazione telefonica di una persona e distava parecchio da noi, conta che era fuori dal bosco, e non riuscivamo a vederla, siamo rimasti allibiti, ci siamo chiesti: "Ma dovè?" Bè fidati che questa era molto lontana in linea d'aria. Tartufi, ma tieni presente che sono una persona che è molto sensibile alla sostanza e dico molto sensibile, pure il mio amico! Volevo chiederti io ho altre esperienze: la mia prima piu forte fatta da solo con la Mexicana A Teonanacatl e un altra intensa con i Tampanensis, devo aprire un altro topic per la Mexicana? Posso scrivere qui per l'altra con i Tampanensis?
Il fatto del fungo "sbocciato" davanti a voi potrebbe anche essere possibile.. dal racconto le condizioni sembrano ottimali.. e certi tipi di funghi (di piccole dimensioni) aprono il cappello anche in modo relativamente veloce (una volta che la membrana che li teneva chiusi si è rotta).. Se non ricordo male una volta avevo letto di un tipo di fungo ( piccolo e non commestibile) che aveva un comportamento simile.. se trovo il link lo posto..
Ciao lux si si se trovi il link postalo, cmq stata una cosa veramente incredibile! Era piccino piccino e viscidissimo quando l'ha raccolto. Cercherò di informarmi a tempo debito anche io, teniamoci aggiornati! Grazie sciao ragassi!

Grande Magic, mi é piaciuto un bel po' il report! Mi hai fatto venire una gran voglia di rifare un' esperienza con i nostri fidati amici. :)

Il MTN 94 Verde Amazzonia mi ha fatto capottare cmq, sei un graffitaro pure tu?

Non ci hai detto se si trattava di prodotto fresco, secco, stagionatura a 18 mesi? A quanto pare c'è parecchia differenza

Magicinfinity a dit:
io ho altre esperienze: la mia prima piu forte fatta da solo con la Mexicana A Teonanacatl e un altra intensa con i Tampanensis, devo aprire un altro topic per la Mexicana? Posso scrivere qui per l'altra con i Tampanensis?
Se si tratta sempre di tartufi direi che puoi scriverle qui, e anche non fosse così (tanto in caso di necessità i moderatori possono cambiare il titolo delle discussioni)

Grande Magic, mi é piaciuto un bel po' il report! Mi hai fatto venire una gran voglia di rifare un' esperienza con i nostri fidati amici. :)

Il MTN 94 Verde Amazzonia mi ha fatto capottare cmq, sei un graffitaro pure tu?
Ciao eric ahahahha cmq e vero si intensificano e la metafora calzava!si dipingo dal 2008 circa ma bombardo pochissimo perche mi piace il figurativo e quest'anno dopo esperienze con i piccolini mi sono buttato sullo spacepainting e mi e subito piaciuto!Anche te dipingi? Non so se possiamo parlare qua ma se vuoi ci sent in privato quando prendo familiarità piu profonda!ciao belo
Non ci hai detto se si trattava di prodotto fresco, secco, stagionatura a 18 mesi? A quanto pare c'è parecchia differenza
Ciao novello Fresco di frigo ma e una storia lunga e scriverla e meglio di no! Diciamo che ho incontrato una famiglia di persone che ha i tre ceppi principali Mexicana A Tampanensis e Atlantis Ho provato tutti e 3 ma l'atlantis mezzo di 15gr. non lo sentito. 15gr. di mexicana da solo nel bosco mi hanno capultato in un viaggio onirico con fluttuazione e increspamento della materia, mi son visto divenire vecchio, alberi respirare e introspezione profonda ricordi sepolti affiorare e scomparire arcobaleni nel passaggio della luce tra le nuvole prati celesti mi son sentito cullare con un amore come la mamma quando ero in fasce quando son salito su un altalena mi sentivo come in uno spazio tempo infinito ecc ecc. Ti chiedo visto che ne sai a bomba secondo te sono tanto sensibile io alla molecola? oppure e il setting? oppure e altro?ciao bel

gli effetti dei funghi si manifestano di piu quando si canalizza la loro energia, tu sei un tipo a cui questo riesce piu naturale del tuo amico, ad esempio, quindi ti basta una dose minore per avere affetti piu forti, non si tratta tanto di sensibilità fisiologica quanto di sensibilità psichica secondo me...

Bellissima esperienza, grazie di averla condivisa!

Retour