Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psilocybe Mexicana, Amnesia, Gold Strike..

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
No io preferisco prendere un acido a 15€ che un grammo e mezzo che mi salirebbe ma meno rispetto ad un acido , capito?
Quindi conviene eccome, sennò i funghi bisognerebbe farseli :D Poi i funghi sono più di nicchia rispetto agli acidi
che sono più facili da trovare in confronto..
Poi il sapore dei funghi secchi lo adoro, freschi pure ma di meno, i tartufi mi piace mangiarli come fossero pop corn in pochi minuti, se li mangio tutti insieme
hanno un sapore troppo disgustoso anche se sento un leggero retrogusto dolce!!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
@Crazy...

C'è chi è allergico e allora estrae il principio attivo dai funghi, o come ti dicevano gli altri chi lo sintetizza (acetilpsilocina), in entrambi i casi non trovi queste cose dal negro ai giardini.

Io eviterei di mangiare funghi anche con limone, perchè magari alla leggera nausea iniziale potresti pensare che è la tua intolleranza, insomma io lo troverei spiacevole all'inizio del viaggio (che poi 2g sono leggeri).
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Si, anche io lo pensavo. Anche se per sentirmi male devo mangiare qualche fungo, di norma, lo stesso sapore di un fungo mi da il voltastomaco...
E poi a dire il vero non so se sono intollerante o allergico a qualcosa, perché l' ho scoperto da poco. Prima mangiavo i funghi tranquillamente, e mi piacevano pure!
 
Haut