Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Primo Trip (LSD)

7Dimension

Matrice périnatale
Inscrit
13 Oct 2013
Messages
14
Settimana scorsa a un mio compagno di classe era avanzato mezzo Trip dall'ultima serata, e ha chiesto se qualcuno lo voleva. Io, che avevo intenzione da un pò di procurarmelo non ho esitato a prenderlo. Mi aveva detto che era uno Shiva e visto che lui se ne intende mi aveva detto che era bello potente. Arriva sabato sera e con altri amici decidiamo di andare in discoteca. Qualche amico mi aveva detto che preferisce prenderli in mezzo alla natura con altri amici, invece il compagno che me l'ha venduto preferisce prenderlo in disco perchè la musica lo fa prendere bene. Così ho deciso di prenderlo nei bagni della disco. Ecco il report dell'esperienza scritto domenica mattina:

'22:30 Prendo mezzo Shiva nei bagni, mi ricordo che l'acido lo sentivo molto, infatti subito dopo sono andato a bere qualcosa per togliermi il fastidio alla lingua.
Poi ho fumato un pò di erba con gli altri.
23:30 Mi sale, sento i bassi della musica potentissimi, ed è come se pure il terreno si muovesse a ritmo. Vado in bagno, provo una strana sensazione toccando l'acqua, inizio ad intripparmi sui discorsi, immagino conversazione mai esistite. In bagno fa caldo, esco e sento un vento fresco che mi attraversa il corpo portando via il calore (questo per effetto dell'aria condizionata, ogni sensazione, pure il cambio di temperatura era qualcosa di nuovo e spettacolare). Vedo le facce della gente sdoppiarsi, triplicarsi, inizio a perdere il senso dello spazio e del tempo e mi perdo fissando qualunque cosa. Vedevo la gente ballare in pista, e chiundendo gli occhi potevo vederne l'energia! Li vedevo dentro! A volte bisogna guardare le persone senza giudicarne l'aspetto esteriore, cosa che io non faccio mai. Poi esco con un amico e mi siedo su un muretto: passa una macchina e i colori dei fari si sciolgono sulla strada, inizio a fissare un muro che cambia colore, mille tonalità (rosso, giallo, verde..), e si muove diviso in blocchi! Tocco il cemento sottostante e mi scosto dalle sensazioni uditive della musica e della gente, iniziando a sentire solo la natura, e penso a quanto sia bello ascoltarla e a come la stiamo rovinando. Vado in macchina con un altro amico e ci sdraiamo a guardare cio che abbiamo davanti. Mi sento risucchiare dal sedile, sono comodissimo. Davanti c'è un lampione, vedo le luci girargli intorno, tutto fantastico! Partiamo in macchina e sono le 2:30, andare in macchina è bellissimo, vedo la strada che si divide in mille altre strade. Ci fermiamo in un parchetto e inizia a scendermi alle 3:00. Torno a casa e guardo i Simpson che mi intrippano troppo tanto, e fisso lo sfondo del telefono che si muove. Poi mi addormento.'

Esperienza bellissima, sono sicuro che la ripeterò, forse cambiando qualche cosa. Ho avuto dei momenti di paranoia che sono durati molto poco in cui pensavo 'E se non mi riprendo più?' 'E se la gente mi guarda male?' però essendomi informato molto sulla sostanza sapevo che tutto sarebbe passato e sono riuscito a godermela al massimo.
La parte più bella che mi ricordo è stata quando io e un amico (mezzo ubriaco) eravamo sdraiati in macchina a guardare fuori con della musica in sottofondo, e questo discorso è stato bellissimo:
Lui: 'Devi vedere come mi gira tutto, che coglioni'
Io: 'Ma che girare, tu non hai idea di cosa io stia vedendo in questo momento' (era spettacolare vedere quelle luci, le macchine che passavano..)
Lui: 'Ma il (nome di una disco in cui avevamo pensato di andare quella sera) è un posto per fighetti?'
Io: 'Si si pieno di fighetti di merda'
Lui: 'Perchè dici così? Credi che non sappiano niente?'
Io: 'Non lo credo, ne sono certo. Non hanno capito un cazzo della vita, non hanno idea di cosa siamo in grado di fare o di vedere, zero.'

Boh assurdo, tutto perfetto. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata una sensazione alla mano sinistra che ora non ricordo bene, ma so che c'era. Non sono in grado di descriverla dato che era una cosa nuova, a qualcuno di voi è successo? Poi non mi è piaciuto vedere la gente in certi momenti da un'altra prospettiva, come se il mondo avesse invertito il suo asse, mi metteva in paranoia. ahaha se avete qualche consiglio che mi può essere utile per la prossima volta ben venga.
:-o
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Da quello che scrivono i ragazzi qui sul forum l'LSD dovrebbe essere insapore. Il fatto che tu l'abbia sentito particolarmente forte al palato potrebbe significare che fosse un qualche RC (research chemicals, ovvero sostanze create in laboratorio da poco con lo scopo di essere vendute finchè il legislatore non le vieta, le più diffuse da assumere in blotter sono le 25x-nBOME o le DOx dove "x" sta per una delle lettere dell'alfabeto che contraddistinguono ogni sostanza)

Posso chiederti quanto hai tenuto il francobollo in bocca e se nel frattempo deglutivi? Avvertivi un sapore metallico o chimico particolarmente intenso?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dagli effetti mi pare di leggere alcune sinestesie.. ergo(t) è lsd :)

la paranoia di restare stupidi le prime volte è normale, pensa positivo e tutto andrà bene. il sapore a volte si sente un po', magari ci ha fatto più caso.. cmq "shiva" non vuol dire niente, è solo il disegno del cartone, può esserci tutto dentro. le rc danno ipertensione antipatica, impossibile non notarla. (un po' di tremore/torpore capita a volte, ma è psicosomatico... per dire vedi la luce e senti caldo, vedi uno che mangia il gelato e senti freddo..appunto sinestesie..).

bel report, beato te che con mezzo ti fai sti viaggi. chissà quanti mesi di totale digiuno da ogni cosa dovrei farmi per provare quell'emozione e quei visual..

la discoteca non è meno ospitale della natura se sei abituato e ti trovi a tuo agio, ma l'importante è non fissarsi con brutti pensieri.

con le rc invece è un po' claustrofobica, in quelle situazioni che è strapieno e non cammini è antipatico, ma anche lì basta respirare lentamente, mantenere la calma e ovviamente trovare il percorso migliore per scappare dalla puzza di ascelle :)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sinceramente dubito fosse LSD (era uno shiva blu?), il sapore com'era? Amarissimo e pizzicava leggermente la lingua, persisteva anche dopo aver bevuto qualcosa?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
in effetti addormentarsi dopo 4 ore di acido mi pare impossibile, ora che leggo meglio.. forse era 25C, somiglia molto come visual. nn mi va di stare a controllare tutti i blotter in circolazione, ma co sta storia de "shiva" ormai la gente si beve di tutto.

l'ultimo "shiva" che ho visto era DOI, verso gennaio-febbraio, erano 4 anni che non usavo lsd e mi sembrò addirittura meglio di quanto ricordassi, ma non credo sia quello, è ormai introvabile.

ma "shiva blu" che è avatar? :) perchè ne ho visti alcuni con un "elfo" di profilo.. si somigliano tutti..
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Boh, io so che gli "shiva" blu che girano dalle mie parti ora sono di nbome, come tantissimi altri :(
 

7Dimension

Matrice périnatale
Inscrit
13 Oct 2013
Messages
14
Il cartone l'ho tenuto in bocca 1 minuto e mezzo circa e sì ho deglutito un pò. Sapore metallico no, però amaro forse sì! Anche dopo aver bevuto ho continuato a sentire il leggero fastidio sulla lingua. Era un cartone bianco e da un lato aveva un disegno nero, ma non si capiva cos'era. Comunque l'ho preso da un amico che ne fa uso da tanto tempo, e non ha trovato niente di diverso da quelli presi in precedenza, ha solo sottolineato che questo era bello potente.
 

7Dimension

Matrice périnatale
Inscrit
13 Oct 2013
Messages
14
Ah, mi sono addormentato verso le 5 perchè non riuscivo nemmeno a stare con gli occhi chiusi, preferivo fissare la stanza.:Oo:
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Guarda, non per sminuire le esperienze del tuo amico ma moltissimi non se ne accorgono. Magari danno la colpa al fatto che è stato tenuto male oppure dicono: è anfetaminico...

Comunque ho visto trip di nbome piccoli come giganti (quelli grossi un paio di volte avevano addirittura scritto dietro 25-I)

Da come descrivi il sapore è la classica sensazione di "numbing" che danno gli nbome
 

7Dimension

Matrice périnatale
Inscrit
13 Oct 2013
Messages
14
Capito, mi informerò anche su questo.;) Comunque ipertensione non l'ho provata, anzi, sdraiarmi in macchina è stato bellissimo.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ipererezione probabilmente...
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
dal sapore e dal fatto che ti sei addormentato non credo fosse lsd
 
Haut