Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Primi passi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion MyKantele
  • Date de début Date de début

MyKantele

Matrice Périnatale
Inscrit
21/8/13
Ciao ragazzi, non so se la presentazione vada fatta qui, ad ogni modo è da poco che mi sto appassionando allo psychonaut ,e ammetto di non aver mai provato nulla di che ,a parte qualche canna ad amsterdam. nessun effetto,e nessuna sensazione.
la sensazione più bella che ho provato è stata col midazolam in preanestesia. secondo voi con cosa potrei cominciare di reperibile? le benzo non fanno nulla.
Potreste darmi dei suggerimenti ? anche riguardo l'account ,come metto le immagini e le info?
grazie a tutti

Ciao e benvenuto!
La presentazione non va fatta qui, perché c'è l'apposita sezione "Presentazione". Probabilmente qualche moderatore provvederà a spostare il tuo post.

MyKantele a dit:
la sensazione più bella che ho provato è stata col midazolam in preanestesia. secondo voi con cosa potrei cominciare di reperibile? le benzo non fanno nulla.Potreste darmi dei suggerimenti ? anche riguardo l'account ,come metto le immagini e le info?
grazie a tutti

Non saprei cosa consigliarti (di reperibile) per cominciare, quindi non saprei :tear:
Per quanto riguarda le immagini e le info personali devi andare su impostazioni e in basso a sinistra modifichi le tue informazioni.

Spero d'esserti stato utile, ciao.

Retour