Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

presto i semi di cannabis illegali in italia?

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
ieri sera a matrix serpelloni ha lasciato intendere che nelle prossime settimane colpiranno anche la vendita di semi nei canapai...chi deve fare scorte provveda
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Dovrebbero mettere illegale la pettinatura che porta Serpelloni che quando lo vedo mi viene voglia di tagliarmi le vene.

E' sicuramente un cervollone uno che vuole riempire le carceri di gente che non fa niente di male a nessuno (a spese nostre, perchè un carcerato costa molto allo stato) e vuole che il commercio e i soldi degli introiti vadano alla mafia (ovvio che siamo governati da Mafiosi) e al mercato nero invece di essere spesi in sanità, scuola, ricerca ed informazione e aiuti sociali.

Mi fanno ridere quando vanno ad intervistare quelli delle comunità e gli chiedono se prima fumavano canne. Vorrei vedere anche quanti hanno iniziato bevendo caffè, alcolici o tabacco e allora mettere illegale il mercato di vino (che è uno dei pochi in italia che sta andando bene con la crisi e da posti di lavoro a molti) ed altri alcolici, caffè e tabacco .

Mi piacerebbe vedere quante persone campano grazie al mercato dell'alcol. Più soldi vuol dire + possibilità, più ricerca, più cultura. Meglio drogato che ignorante...

Vanno a intervistare quelli in comunità (presupponendo che tutti finiscano così) ma sull'alcol non vanno ad intervistare gli quelli alcolisti anonimi finiti malissimo.... I conti dei morti di alcol e tabacco sono molto chiari e sono molto più salati di quelli delle droghe illegali.....

Quando parlano del vino dovrebbero capire che non è il basso contenuto d'alcol che fa bene ma il Resveratrolo contenuto nelle bucce dell'uva. Vorrei vedere bersi alcol puro se fa bene.

Ogniuno dovrebbe essere responsabile della sua vita e non decidere cos'è giusto per gli altri. Tra un pò ti impongono pure il colore preferito.

Io sono responsabile di me anche sotto stupefacenti e se mi piace divertirmi così non vedo perchè dovrei comportarmi come piace a te ....

E' più pericoloso andare a cavallo, fare alpinismo o fare il soldato in Afganistan e tante altre cose che l'uso di tante droghe allora perchè on mettono quello illegale e ci attaccano a una macchina appena nati con nutrimento artificiale allo per faci vivere di più..... Secondo me morirebbero tutti di depressione, la depressione di non poter fare quello che vogliono e di poter decidere liberi della propria vita.

Serpelloni dovrà pur render conto per tutte le vite che rovinerà mandando i carcere gente onesta, che non fa male a nessuno
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sono pienamente d'accordo con te ma sappiamo entrambi che è tutto un sistema che gira per culi comodi e tasche piene,, sicuramente non per logica e realtà sanitaria, economica e sociale...
 
Haut