Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Presentazione di uno "psiconauta"

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Iquelo
  • Date de début Date de début

Iquelo

Glandeuse Pinéale
Inscrit
24/12/14
Ciao a tutti, cari "psiconauti", è un po' che osservo questo forum, specialmente da quando anche io ho compiuto i miei primi viaggi introspettivi, da sveglio e dormiente, e finalmente ho deciso di iscrivermi per chiedere, rispondere, in poche parole condividere le esperienze con tutti voi. Mi iscrivo nella notte di Natale, che per me è una notte molto triste ma sempre molto riflessiva, una notte in cui siamo io e me stesso tra quattro mura, mentre il mondo si parla sopra a messa. Ci vediamo presto, tra un viaggio e l'altro. Bye Bye.

benvenuto!!
dai, perché triste?! sai bukowski quante ne ha sopportate... poi sei di catania, il tuo nick è Iquelo, già mi stai simpatico!!!

Bevenuto Iquelo, a volte anche a me prendono queste spirali melanconico-misantropiche, specialmente in periodi come il natale dove gli aspetti più ipocriti di questa società ti si palesano prepotentemente.
Uno dei pochi modi che conosco per uscirne (se proprio vuoi) è realizzare che veniamo da lì, da quella ipocrisia e da lì ci siamo allontanati. Quel senso di oppressione, di stare sempre sotto giudizio e aspettative altrui, di non sapere perchè le cose vanno esattamente così nel mondo e non poter nulla per cambiarlo (anche perchè te ne fregava relativamente poco all'epoca) per me sono comunque peggio di ora. Adesso almeno sono un passo più vicino alla verità o se poniamo che esistano più verità bè ne ho saggiata una in più. Mi basta questa piccola consapevolezza per sentirmi subito meglio, questa piccola consapevolezza è la benzina che mi manda avanti, che mi scalda come un motore a scoppio, che mi spinge a fare ciò che voglio, non ciò che devo.

Grazie ragazzi, presto vi racconterò tutto quello che di contorno c'è stato nella mia serata della vigilia. :weed:

Iquelo a dit:
Grazie ragazzi, presto vi racconterò tutto quello che di contorno c'è stato nella mia serata della vigilia. :weed:

BenvenutO, racconta l'esperienza con la noce ahahah

Diciamo, che non tutti la metabolizzano uguale, e soprattutto, ecco il trucco, va assunta, durante, e prima, con il pepe, circa 3gr.
Da sola è proprio uno stoned-feeling, a volte high, a volte hai vuoti di memoria, ma con il pepe, la faccenda è più seria.

Però io una volta usci con amici in un Pub e iniziai a pensare quasi come se avessi preso qualcosa di più pesante, volevo tornare a casa, mi sentivo a disagio, le persone erano con brutti ghigni. Insomma, ero inacidito, è da prendere da soli, altrimenti ti incazzi ma non hai la forza perchè hai la pressione ultra-bassa.

Il mio consiglio è di provare, ma bersi 20gr di noce, è inutile quanto dannoso, anche un 1gr si sente, e aggiungo questo:

Voir la pièce jointe 16064

L'olio comunque è più pulito, dura di meno, lo consiglio, ma io preferisco come mi fa respirare la noce. Cioè proprio respiri come dopo una bella corsa.
E dirò di più beccative il weed-nut-ogg:

At least 4 grams of bud, or shit loads of schwag.
4 cups milk
5 whole cloves
1/2 teaspoon vanilla extract
1 teaspoon ground cinnamon
12 egg yolks (get the egg whites out, good luck)
1 1/2 cups sugar
2 1/2 cups light rum (Optional)
4 cups light cream
2 teaspoons vanilla extract
1/2 teaspoon ground nutmeg
Cheese Cloth or something to strain out the weed.

:rolleyes: This recipe'll totaly blow you up

Benvenuto amico, devo dire che con il thread sulla "denaturalizzazione" e questa presentazione (mi ci immedesimo per bene) già mi sei simpatico.
Ci si legge in giro per il forum =)

Ci si legge! Tra l'altro hai come nick uno dei miei album preferiti 8)

Iquelo a dit:
Ci si legge! Tra l'altro hai come nick uno dei miei album preferiti 8)
Quello dei Linea 77 vero? Non deriva da loro il mio nick ma li apprezzo anch'io! E anche se attualmente li ascolto di rado, li ho seguiti live qualche anno fa ;)

Retour