Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

polverine strane

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ad un mio amico è stata venduta questa polverina per estratto di funghetti o psilocibina, all'inizio è stato molto male ma dopo un pò sono cominciate le allucinazioni, è stato fermato da dei poliziotti che gli han chiamato un ambulanza e dalle analisi gli han detto che ciò che aveva preso era un estratto del peyote, mi sembra che gli abbiano detto (i medici) che nel peyote ci sono due principi: la mescalina e quest'altro di cui mi sfugge il nome, e che lui aveva preso un mix di poca mescalina e quest'altra cosa.. ragazzi vi sembra possibile?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non so se sia piu' scemo il tuo amico o chi gli ha venduto la sostanza... Comunque era sicuramente una RC!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Mi dispiace per il tuo amico, comunque avrebbe dovuto evitare di guidare...
Penso che se è già stato all' ospedale già avranno provveduto, quindi se sei curioso questi sono gli alcaloidi contenuti nel peyote:


3,4-dihydroxy-5-methoxyphenethylamine; 3,4-dimethoxyphenethylamine; 3-demethylmescaline
3-hydroxy-4,5-dimethoxyphenethylamine ; 3-hydroxy-4-methoxyphenethylamine
4-hydroxy-3-methoxyphenethylamine; 5-hydroxy-3,4-dimethoxyphenethylamine
Anhalamine Anhalidine Hordenine Isoanhalamine Isopellotine Lophophorine Mescaline e derivati lattoni;
N,N-dimethyl-3-hydroxy-4,5-dimethoxyphenethylamine
N,N-dimethyl-4-hydroxy-3-methoxyphenethylamine
N-acetyl-3-demethylmescaline N-acetylanhalamine N-acetylmescaline N-formyl-3-demethylmescaline
N-methyl-3-hydroxy-4,5-dimethoxyphenethylamine N-methyl-4-hydroxy-3-methoxyphenethylamine
N-methylmescaline N-methyltyramine Pellotine Peyonine Tyramine Dopamine.


Comunque è un po' una merda sta storia...

Mi dispiace molto quando leggo queste cose, delle vere porcherie...





 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
no non stava guidando, si è allontanato dal locale per andare a vomitare credo, e una pattuglia lo ha fermato dato che era molto difuori, la sostanza ha procurato a lui più ad altra gente bruttissime sensazioni per le prime 2 orette, tirandola hanno sentito un bruciore pesantissimo alla testa e al naso, solo dopo gli è stato detto che andava bevuta, uno dei miei amici pensava pure di morire e dopo queste bruttissime ore, allucinazioni pesanti a tutti, questo mio amico ha detto che è stata la droga più pesante che abbia mai provato e fidatevi che ne ha testate.. era un rc quindi? il tipo che gliel'ha venduta e la sua ragazza inseguito hanno detto che se uno non regge le cose non le deve fare, ma sti due coglioni vendono una cosa per un altra, non è colpa del mio amico anche se lui è stato poco prudente..
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
io chiederei ai pusher coglioni che cavolo hanno venduto!
all'ospedale non distinguono le rc, vedono che sono simili ad altre sostanze e si dice siano appunto le altre sostanze.
sicuro al 100% si tratta di RC, sono stati fortunati che nessuno e' morto! con le RC non si scherza, i pusher che le vendono per altre sostanze sarebbero da linciare!
Tutto questo grazie al proibizionismo! fuck the sistem
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ragazzi in effetti io da parte mia non ci andrei mai da quel tipo.. è uno che al posto di pagare i buffi preferisce essere picchiato quindi fate voi.. apparte gli ot sapete che rc potrebbe essere ? per la durata degli effetti non saprei dirvi, però il giorno dopo un mio amico si sentiva ancora il sapore dell'acido e un pò d'ansia
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
potrebbe essere di tutto, se all'ospedale gli hanno trovato "mescalina" probabile che sia una 2cx, comunque il pusher è un pericolo pubblico...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Generalmente lo sono un po' tutti...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Io invece direi che è proprio colpa del tuo amico, perchè anche se fosse stata una nobilissima 4-aco-dmt, non vuol dire che gli effetti siano solo risate e goduria...
pippi uno psichedelico random a una festa e poi ti senti male? ben ti sta !
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si infatti... Anche se era della famiglia 4-AcO-x/4-HO-x, sniffandola senza pesarla potrebbero aver assunto quantitativi oltre i 50mg!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io di certo non voglio scusare i miei amici perchè sono stati assai imprudenti però penso che quel coglione di pusher poteva avvertirli prima che andava bevuta, apparte questo due miei amici vogliono rifarla ma con la consapevolezza di cosa gli accadrà, infatti si aspettavano qualche distorsione e risate invece tutt'altra storia
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In verita', sia le 2C-x che le 4-AcO-x/4-HO-x possono essere sniffate... Il bruciore e' normale.

Gli effetti spiacevoli sono dovuti a set and setting errati! In primis, l'aver assunto una sostanza di cui non si conoscono l'origine e gli effetti e poi, i quantivi (probabilmente) spropositati, la situazione in cui e' stata assunta, ecc.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Sball0n a dit:
infatti si aspettavano qualche distorsione e risate invece tutt'altra storia

sballon è il fatto principale è che se uno mi vende qualcosa spacciandola per psilocibina io non mi aspetterei "qualche distorsione e risate", non mi stupirei se fosse stata davvero psilocibina...il tuo amico è il classico Coglione (notare la C maiuscola) a cui servono un pò di bad trip seri per capire che se si vuole giocare con qualcosa è meglio non farlo con la droga, è stato fortunato , potrbbe essere stata davvero 4-aco, non a tutti capita
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma guarda che tutti quelli che l'hanno assunta quella sera sono stati male all'inizio, questo che è stato fermato dai poliziotti è uno di quelli che la vuole rifare, invece la maggior parte degli altri non vuole, secondo me è proprio la sostanza che da questi effetti perchè mi pare strano che una decina di persone assumono la stessa sostanza e tutti stanno male all'inizio per il setting, per me è proprio una caratteristica di questa ma non lo dico per certo.. uno di quelli che l'ha assunta pensava che ci sarebbe rimasto sotto e voleva ammazzare questo tipo, nessuno di loro era preparato per quest'esperienza anche se hanno fatto varie esperienze sia sugli allucinogeni che altro.. io sono totalmente inesperto su questo campo quindi non voglio nemmeno dare pareri a vuoto
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Avevano bevuto? Avevano mangiato? Avevano preso altre sostanze?

Quando si prende un quantitativo grosso di qualsiasi psichedelico, la salita non e' mai piacevole... Soprattutto se il set and setting sono sbagliati e si e' presi alla sprovvista!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
mi sa che qualcuno dopo ha fatto la sped e la coca ma non tutti questo, e mi sà che tutti c'han fumato di joint
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
una salita di una grossa dose di triptamine è un vero inferno, se non sei in un ambiente veramente tranquilllo c'è da impazzire, è normalissimo che si sono sentiti male se era un RC in grosse quantità...

Gli RC si misurano in milligrammi, una dose di polvere di solito è la metà di un chicco di riso o anche meno...
 

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
I sintomi che hai descritto, le allucinazioni, il bruciore al naso ed in generale come agisce questa sostanza mi ricorda molto la mia esperienza con il 2c-p, quindi in base alle mie conoscenze è possibile che sia questa (anche se immagino che non sia l'unica a causare questi sintomi) :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
il pusher è un coglione ok...ma il tuo amico che si pippa una sostanza a caso, tral'altro uno psichedelico senza sapere cos'è, quanta ne è e la dose per me è ancora più coglione, diciamo che se l'è meritata tutta e spero abbia imparato la lezione...comunque la 4-aco sniffata non brucia, e la salita è solo poco più rapida rispetto a prenderla per via orale...da quel che ho letto le 2c-x sono note per fare un male della madonna e avere salite molto brusche
 
Haut