Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pastiglie 2C-B pattone o no?

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
CIao ragazzi, oggi io e il mio amico abbiamo calato una pastiglia di 2c-b (blu con un cuoricino sopra) (16mg) a testa, a stomaco vuoto, dopo un'ora non ci è ancora salito niente cosi decidiamo di farci due righe di MDMA, e non sale ancora niente.
Voi avete mai provato queste pastiglie di 2c-b?
Me ne è rimasta ancora una, stasera io e il mio amico la sciacciamo e ce la pippiamo insieme al MD, prima ci prendiamo anche mezzo trip.
Ma dite che cosi sale il 2c-b? secondo voi perchè non è salito prima?
Bella ragazzi grazie :) :) :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Certo che siete estremi. Siete sicuri di non esagerare un pochino? MDMA, LSD e 2-CB? come fate a gestire una botta del genere? e a capirla?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
non ho capito, speri che l'md e i trip ti entrino in circolo e da buoni amici chiedano alla 2c-b di salire?? se non sale non sale...vuol dire che o non c'è niente nelle pasticche o troppo poco per darti effetti visibili...ma che modi avete di usare le droghe??
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
ma i trip sono nbome mi sono dimenticato di dire, non lsd, non era programmato, labbiamo messo nel programma quando abbiamo visto che il 2c-b non ci era salito, comunque prima di prencerci mezzo trip di nbome proviamo a pipparci il 2c-b e l'md, magari pippato fa più effetto :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
a parte che non può essere 16mg una pasticca di 2c-b visto che di solito la dose è sui 100mg..

ma poi visto che manco l'md vi è salita... già ho il sospetto che siano dello stesso pusher o un suo caro amico.. e in tal caso.. quello che prenderai non è certo lsd.

e comunque l'md pippata non fa un cazzo.

per avere conferma, pippati pure la 2c-b col naso. dicono sia uno dei dolori più intensi mai provati.. se non soffri allora non è 2c-b :)

idem per l'acido, se è vero lsd ne puoi prendere anche 5 cartoni ed andrà tutto bene. se non è lsd lo vedi, perchè probabilmente muori.

buona serata :)


nbome.... ma QUALE ? perchè alcuni durano 3 ore altri 15 ore altri quasi uccidono...

divertitevi, magari anche un filmino su youtube, grazie :)




prima di stasera magari... rileggi le tue stesse parole...

http://www.psychonaut.com/esperienze/48082-esperienza-trip-doppia-goccia-andata-male.html
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
ma son tutte cose da pusher diversi, l'md si che sale. e il cartone lo so che non era di lsd ma un 25i e anche quello sale, ma prima di prenderlo volevo provare a pippare il 2cb, magari ingerita quella dose non faceva effetto ma pippata si.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ti consiglio una intravenosa di camomilla e un biscotto della nonna per via rettale.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
comincio quasi a pensare che ci stai prendendo per il culo, amico...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Bello prendere 3 sostanze e non sentirne neanche una, costruttivo economico e salutare !!

Scusa le risposte un pò fredde tripmaster, ma ti rendi conto che può essere pericoloso (nonchè stupido) avere 2c-b + MDMA + un acido in corpo prima che sia salito uno dei tre?

oldbrand7 a dit:
a parte che non può essere 16mg una pasticca di 2c-b visto che di solito la dose è sui 100mg..

erowid non la pensa così Erowid 2C-B Vault : Dose/Dosage
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
ragazzi ho scoperto quale era il problema. le pastiglie di 2cb erano difettose.
difatti ne prudeva tanto ne pezzava.
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ciao ragazzi, fra poco mi arrivo mezzo grammo di 2c-b in polvere puro al 90%.
Per chi lo avesse mai comprato tanto per curiosità, non chiedo a nessuno di venderlo ma quanto costa al grammo?
Da ingerire in capsule quanto dite che mi basta? sul forum unìutente mi ha detto che una dose sono 100mg. su wikipedia dice che una dose forte è dai 15-25mg, quello che me lo vende ha detto di non superare i 35, che 35 sono già troppi. Voi cosa dite?
e se appena arriva volessi provarlo subito tirandolo (so che brucia più di quasi ogni altra cosa al mondo) ma dite che basta una piccola righetta per sentirlo? dicono che è meglio prenderlo con un po di MDMA, voi cosa dite? di si? e perchè?
un mio amico che ha provato una capsula di 2c-b + MDMA mi ha detto che è come mille trip, ovviamente ha esagerato ma non ho capito cosa voleva intendere.
Le visuals sono piu potenti e piu belle dell'lsd? distacca anche il 2c-b dalla realta?
fa fare i viaggioni mentali come LSD?
grazie a tutti in anticipo per le risposte.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In un linguaggio accessibile a tutti???

Fidati di me, lascia stare le sostanze per un po'...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Monad a dit:
Fai un edit del tuo post, non si puo' parlare di prezzi!

Qui ci sono le regole del forum: http://www.psychonaut.com/presentazioni/47974-regole-del-forum-e-linee-guida-v-1-2-a.html

La prossima volta prima di aprire un nuovo thread, controlla che non ce ne sia gia' uno con le informazioni che cerchi... http://www.psychonaut.com/sintetici/47828-2c-family-tutto-cio-che-ne-sapete.html

si lo avevo letto ma volevo sapere le dosi se buttato giu e se sniffato, poi volevo sapere se valeva la pena combinarlo con l'md, e volevo sapere se faceva fare viaggi mentali che in quel posto non c'è scritto.
mi interessava anche sapere se distaccava dalla realtà. non ho trovato niente in quel topic. chiedo scusa se ho chiesto quanto costa.
grazie
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
tripmeister a dit:
Ciao ragazzi, fra poco mi arrivo mezzo grammo di 2c-b in polvere puro al 90%.
Per chi lo avesse mai comprato tanto per curiosità, non chiedo a nessuno di venderlo ma quanto costa al grammo?

è ovvio che nessuno te la venderà qui, ma inoltre nessuno qui sa quanto costa al grammo perchè nessuno qui compra o vende droghe illegali, siamo interessati alle sostanze in se non al commercio o allo sballo, chiariamo queste cose.

Da ingerire in capsule quanto dite che mi basta? sul forum unìutente mi ha detto che una dose sono 100mg. su wikipedia dice che una dose forte è dai 15-25mg, quello che me lo vende ha detto di non superare i 35, che 35 sono già troppi. Voi cosa dite?

L'utente si era sbagliato e te l'ha anche detto...se non l'hai mai provata io ti direi di non superare i 25mg, ma sopratutto ti consiglio di non dosare a occhio se ci tieni alla tua salute, quella che può essere una "righetta" per te, può avere brutte conseguenze.

dicono che è meglio prenderlo con un po di MDMA, voi cosa dite? di si? e perchè?

chi lo dice? dapertutto descrivono il 2c-b come una cosa a metà tra l'mdma e l'lsd, perchè dovresti prenderci dell'ulteriore mdma? cioè magari ci sta bene ma che ne dici di provarle singolarmente e poi decidere se e come combinarle?

un mio amico che ha provato una capsula di 2c-b + MDMA mi ha detto che è come mille trip, ovviamente ha esagerato ma non ho capito cosa voleva intendere.

Questa è facile : il tuo amico non sa cos'è un trip.

informati un pò in giro, sappi che il 2c-b è un derivato sintetico della mescalina, e appartiene alla stessa classe di sostanze (feniletilamine)
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Lalocomotiva a dit:
è ovvio che nessuno te la venderà qui, ma inoltre nessuno qui sa quanto costa al grammo perchè nessuno qui compra o vende droghe illegali, siamo interessati alle sostanze in se non al commercio o allo sballo, chiariamo queste cose.



L'utente si era sbagliato e te l'ha anche detto...se non l'hai mai provata io ti direi di non superare i 25mg, ma sopratutto ti consiglio di non dosare a occhio se ci tieni alla tua salute, quella che può essere una "righetta" per te, può avere brutte conseguenze.



chi lo dice? dapertutto descrivono il 2c-b come una cosa a metà tra l'mdma e l'lsd, perchè dovresti prenderci dell'ulteriore mdma? cioè magari ci sta bene ma che ne dici di provarle singolarmente e poi decidere se e come combinarle?



Questa è facile : il tuo amico non sa cos'è un trip.

informati un pò in giro, sappi che il 2c-b è un derivato sintetico della mescalina, e appartiene alla stessa classe di sostanze (feniletilamine)

In effetti se la pippi ce ne vuole molta di meno perche faccia effetto, io se prendo mezzo gramo non penso riesco a bilarlo perche la mia bilancia non so se pesa in microgrammi. Se mettessi il tutto in 20 piccole capsule. Poi le capsule sono piccole quindi posso mettere a occhio la stessa quantita in ogni capsula cosi ne vengono da 25 grammi. Se metto il 2cb nel acqua e lo bevo fa lo stesso effetto come con la capsula?
Poi volevo sapere se distaccava dalla realta, tipo con lsd a volte mi capita che parlo e pou mi dimentico se lo ho detto o solo pensato. Il 2cb fa effetti simili?
Grazie mille per le risposte :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
tripmeister, te l'ho gia' detto in un altro thread, molla le sostanze per un po'! E' piu' che evidente che non sei pronto per questo tipo di esperienze!
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Ma cosa non mi stai aiutando scusa di sostanze le ho provate tutte. Solo la eroina mi manca e non voglio provarla. Avrei potuto prendere il 2cb e calarne un po senza dire e chiedere niente. Invece mi voglio informare bene prima. Deve esserci una prima volta per le sostanze. Ti chiedo cortesemente di smetterla di dirmi di lasciare perdere le sostanze che su questo forum siete qua apposta per dare informazioni.
 
Haut