Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Stimolante ed energizzante vai di sativa ( non pensare ad una pippata di coca è comunque erba....), se invece vuoi rilassarti, scacciare lo stress o dormire scegli la indica che è quella usata anche a scopo medicinale.psyco39 a dit:chiedo una curiosità sulla cannabis: io non me ne intendo molto, ma se io volessi una marijuana con un alto high, quasi euforizzante o stimolante su che varietà dovrei interessarmi? Per avere le seguenti caratteristiche, devo controllare esclusivamente i valori, in percentuale, di THC, CBD, CBN? o ci sono altri fattori che determinano gli effetti?
Abej^a G. a dit:la blueberry mi pare che fosse molto euforizzante....
Ma sativa e indica sono le due varietà principali da cui derivano tutte le altre, ad esempio la blueberry è 80% indica e 20% sativa, poi ce ne sono molte altre (AK-47, Skunk, White Window ecc ecc...).psyco39 a dit:Ok era per avere un idea generale. Se conoscete qualche altra varietà, con le suddette caratteristiche, scivetemela così la confronto con quella propostami da abej![]()
Se vuoi un forte high con la white window vai sul sicuro, è una delle varietà più forti in circolazione.psyco39 a dit:Anche io cmq sapevo della storia che indica è tendenzialmente più "sedativa" perdonatemi il termine mentre le sative hanno un high maggiore. Ad esempio ho visto una varietà di erba con un 27% di thc. Fa parte della varietà mediche di uno smart shop. Dice che è 80% sativa e 20% indica. Da questo tipo di erba dovrei aspettarmi un forte high o sbaglio.
Grazie del link renton![]()
Nuova pagina 1 scorri un po' in basso.Sball0n a dit:Avete un sito concle varie varietà e magari con scritto resa tempo e thc o simili? Lo avevo trovato ma non ricordo piu dove..