Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

nuovo libro di Shulgin

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vimana
  • Date de début Date de début

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24/7/10
sta per uscire il nuovo libro di Alexander Shulgin - "The Shulgin Index"

Volume I. Psychedelic Phenethylamines and Related Compounds
Volume II. Psychedelic Tryptamines and Related Compounds

Il primo volume dovrebbe contenere la descrizione di 126 nuove sostanze

vedete:
http://transformpress.com/transformpresshome.html

arrivassero almeno i precedenti ad essere tradotti in italia :roll:

un grande, e mi considero fortunato di aver la possibilità di vivere le sue scoperte prima che diventeranno illegali

A me piacerebbe adottarlo come nonno solo per il faccione rassicurante che ha :mrgreen:
E tutto ciò che ne viene :wink:

Un grand'uomo, davvero un grand'uomo. Un piacere leggere qualcos'altro... e già TIKHAL era avanti di 100 anni (prima di vedere tutte quelle sostanze in giro, ce ne vorranno di anni, alcune stanno uscendo solo ora), con questo si porta proprio AVANTISSIMO.

Voglio dire... 2-MDMOH? 4,5-MDAI?
Non voglio immaginare cosa ci sia nella parte che più mi interessa, quella sulle triptammine!

A Novembre dovrebbe uscire anche Dirty Pictures,un film su Shulgin, su ciò che ha creato e al suo mondo attorno.
Ne ho sentito parlare bene anche da ambienti meno drogherecci, il che non so se è un bene o un male, ma di certo è interessante.

LINK all'articolo
LINK al trailer
LINK al sito ufficiale

edit: ho cambiato i link

speriamo che il film sia anche tradotto visto che non conosco tanto bene l'inglese.

Ma sì, qualche buon'anima che lo sottotitoli la troviamo. Altrimenti lo fa qualcuno di noi.

ma nn c'è proprio modo di trovarli tradotti i suoi libri, perchè nn avendo una grande conoscienza dell'inghlese mi trovo molto in difficoltà, anche se cosultandoli su internet uso i traduttori e anche se vanno un pò interpretate le esperienze si capiscono.
però mi picerebbe leggere senza interpretare :D .

Qualcuno ha mai letto i libri della signora Shulgin? Sto vedendo giusto ora Dirty Pictures e devo dire che sono rimasto colpito dalla saggezza della donna, mi piacerebbe saperne di piú sul suo pensiero. Me li consigliate?

Ma questo "nuovo" libro è semplicemente l'unione di Pikhal e Tikhal in un unico libro..? :|

Retour