Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nuovi rc sul mercato in produzione

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
ecco alcuini dei nuovi RC che arriveranno sul mercato presto:

Jimscaline
http://en.wikipedia.org/wiki/Jimscaline

5-Methyl-MDA (purtroppo questo è illegale in italia perchè isomero del MDMA - Isomero vuol dire stessa formula chimica anche se la struttura è diversa - Peccato :cry: )
http://en.wikipedia.org/wiki/5-Methyl-MDA

RTI-126 (-)-2?-(1,2,4-Oxadiazol-5-methyl)-3?-phenyltropane:
http://en.wikipedia.org/wiki/%28-%29-2% ... nyltropane

ed ecco alcuni nuovi cannabinoidi:
BTM-4; (4-methoxyphenyl)(1-pentyl-1H-indol-3-yl)methanone
BTM-8; 1-(1-(2-cyclohexylethyl)-1H-indol-3-yl)-2-(2-methoxyphenyl)ethanone
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Ma ad esempio i cannabinoidi non dovrebbero avere più o meno tutti lo stesso effetto?
Comunque Vima sono proprio curioso di sapere dove trovi tutte le news di questo genere
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Forse vado un po' OT, ma anche curiosando in rete, sempre per quel mio vano progetto di comparare una sostanza ad un'altra, o meglio in cosa differiscono, mi chiedevo quali sono le molecole prossime a quelle della cocaina.
Tra i nuovi RC, non capita mai uno analogo al mio precedente cruccio?
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
cristherock a dit:
Forse vado un po' OT, ma anche curiosando in rete, sempre per quel mio vano progetto di comparare una sostanza ad un'altra, o meglio in cosa differiscono, mi chiedevo quali sono le molecole prossime a quelle della cocaina.
Tra i nuovi RC, non capita mai uno analogo al mio precedente cruccio?

Ciao cristherock, che ho visto in giro di analogo il DMC o Lorocaine o Dimethocaine http://en.wikipedia.org/wiki/Dimethocaine però dicono mancare totalmente del lato euforico e comunque ho letto cattice recensioni.
Sapevo che il più famoso party powder (che ti vendevano come sali da bagno) che c'era in inghilterra fino al ban chatinoni era a base di 3-fmc http://en.wikipedia.org/wiki/3-Fluoromethcathinone che non è proprio un analogo, ma in confronto a quello che girava per la strada molti erano contenti a prendere quello
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Grazie Vima! ;) Sempre ben informato!
Dici che tra 20 anni, avrò anch'io la tua cultura "alchemico/chimica"?
Nel senso più buono che c'è, ma, ti invidio.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
comunque oggi ho visto mi è capitato di vedere il primo venditore al dettaglio che accettava preordini per RTI-126. Non lo conosco ma vedo se riesco a farmelelo verificare. il prezzo per il preordine era sulle 30€ al g.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
l'RTI deve essere estremo, ne avevo sentito parlare su un forum.

Nulla che mi interessi lontanamente, ma sono curioso di un report =)
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao raga non capisco una cosa ma il 3-fmc diciamo che non è proprio un analogo della cocaina pero ci assomiglia molto..ora io ho provato il 4-fmc che a tutto si puo dire tranne che assomiglia alla cocaina quindi nella mia ingnoranza in materia mi viene un dubbio e cioe, il 3-fmc e il 4-fmc dovrebbero essere quasi uguali giusto? quindi se è come penso io che sono simili allora perche il 3-fmc assomiglia alla cocaina mentre il 4-fmc no?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ho provato nessuno dei due, ma ti posso dire, in termini generali, che spostare un atomo da una posizione ad un altra della molecola può cambiare molte cose. Una molecola attivissima può perdere di potere, una attiva può diventare inattiva (prendiamo ad esempio la psilocina e la bufotenina, che variano solo della posizione del gruppo ossidrile). Composti otticamente simili possono avere effetti farmacologici imprevedibilmente diversi, e vanno infatti testati e controllati uno per uno, con la massima accuratezza.


Questo te lo dico in termini generali, non credere che, perché sono simili, due molecole abbiano azione necessariamente accostabile. Non è così, e pensarlo può essere molto pericoloso
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
normalmente per le anfetamine e chatinoni mettere qualcosa in 4-R1 solitamente dovrebbe avere un effetto sul rilascio di serotonina ed essere più empatogena. spostare a 3-R1 dovrebbe perdere il lato empatogeno e essere più sul lato stimolante. Inoltre diciamo che sia la cocaina che l'anfetamina hanno un meccanismo d'azione sul simile ma la grandissima differenza è la durata e la velocità di salita e discesa. I chatinoni sostituti sono una via di mezzo di durata tra coca e anfetamina e se poi come li vendevano prima li truccavano per fagli avere il sapore e la sensazione in bocca tipo la coca (probabilmente usavano era 3-fmc misto a benzocaine o procaine o altri), poteva sembrare una cosa simile.

Per il venditore che avevo trovato di RTI-126 è molto probabile che sia un truffatore o venda qualcos'altro con quel nome
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Scusate la domanda, ma tra i nuovi RC qualcuno ha mai sentito parlare di PMA (4-metossiamfetamina)?
Lo chiedo perchè sta girando da un po' di tempo dei volantini informativi del servizio di strada della mia città che, in maniera giovanile e seria, informano gli "psiconauti" di come comportarsi in caso di assunzione di sostanze varie (speed-amfetamina-alcool-cocaina-marijuana-ecc-ecc) e nel caso come riconoscere quando sono buone o quando tagliate o nel caso di overdose o problemi vari...
Sul flyer dell'extasy, o MDMA, in pratica, dicono che spesso viene tagliata con la sostanza in questione (PMA) la quale è tossica e pericolosa, a detta del flyer.
Nessuno che sappia darmi delucidazioni in merito?
Grazie.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ho capito be che dire ho imparato un'altra cosa...io pensavo addirittura nella mia ignoranza che il 4-fmc fosse un potenziamento e quindi un rc piu forte e migliore del 3-fmc invece non c'entra un bel niente anzi da quello che ho capito in teoria potrebbe essere benissimo anche il contrario...da questo forum sto imparando tantissime cose grazie a tutti voi :D :D :D ...

p.s. ma il benzocaine da solo che effetti ha??? è simile alla cocaina??
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
il 3 e il 4 stanno per la posizione in cui l'atomo di fluoro è attacato al methcathinone e non stanno a indicare la potenza ....

per quanto riguarda il PMA/4-MA non so se sia proprio un RC o è illegale. E' molto potente come rilasciatore di serotinana e solitamente, più è maggiore il rilascio di serotinina, più aumenta la neurotossicità, il rischio di avere una sindrome serotininica e una morte per ipertermia. A quanto dice wikipedia ci sono quasi il doppio di morti per PMA in confronto all'MDMA nonostante abbia avuto una fetta di mercato molto più bassa. Pare essere molto pericoloso mischiarlo con l'Mdma ed è anche soprannominato "Death", "Dr. Death" (che mi ricorda "A Scanner Darkly").
Viene anche ripreso nella pagina di wikipedia della 4-fluoroamphetamina quando spiegano che la 4-fa è molto meno pericolosa di altri composti simili tipo il PMA ma che comunque anche la 4-FA se presa a dosi eccessive potrebbe avere neurotossicità e provocare ipertermia.

La Benzocaine è solo un anestetico locale con nessun effetto psicoattivo che ti fa avere la stessa sensazione in bocca tipo la cocaina. http://en.wikipedia.org/wiki/Benzocaine vedi il capitolo Other uses
So che da qualche parte la vendono anche
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sì, è nei preservativi ritardanti =D

(non chiedetemi come lo so)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benzocaina o lidocaina si usano spesso per tagliari cocaina gia molto tagliata perchè, come gia diceva Vimana, essendo un anestetico locale addormanta le gengive simulando l'effetto della cocaina appunto.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
il Methiopropamine si è rivelato un vero flop...troppo leggeri gli effetti...a basse dosi nemmeno si sente...una vera cavolata....
 

BigP

Matrice périnatale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
8
Raga qualcuno di voi l'ha provata di recente la DMC Larocaine, su un forum straniero viene paragonata alla coca che si trova in genere per strada cioè 30% 50% di coca e il resto taglio, io sono cmq convinto che per strada ne giri parecchia di larocaine o simil coca actigrip novalgina ecc



EDIT (mer apr 27, 2011 15:26):
BigP a dit:
Raga qualcuno di voi l'ha provata di recente la DMC Larocaine, su un forum straniero viene paragonata alla coca che si trova in genere per strada cioè 30% 50% di coca e il resto taglio, io sono cmq convinto che per strada ne giri parecchia di larocaine o simil coca actigrip novalgina ecc
Ho dimenticato una cosa, è sniffabile o bisogna scioglierla in acqua?


Ho unito i messaggi; non fate post consecutivi, editate, mettete la data e scrivete. Grazie. -MrT-.
 
Haut