Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Novello

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Morpheo
  • Date de début Date de début

Morpheo

Matrice Périnatale
Inscrit
26/7/13
Ciao a tutti :D sono nuovo qui! Ho conosciuto il vostro blog da quando ho iniziato ad interessarmi all'onironautica e spero di trovare qui qualche info in più.. Sono appunto orientato verso quell'ambito ed inoltre mi piacerebbe conoscere di più riguardo tutte quelle sostanze legali "da erboristeria" che ci permettono di curarci e conoscere noi stessi attraverso il loro uso... Scusatemi, sicuramente sarò stato impreciso nei termini, ora vi saluto, ci si sente

Benvenuto :)

prevenire è meglio che curare :D e comunque sì, leggi e già avrai la risposta a una domanda che hai fatto, e vedrai che anche quella sui sogni non era da fare, essendo già esistente (io non lo sapevo e ti ho risposto comunque).

pozzo a dit:
prevenire è meglio che curare :D e comunque sì, leggi e già avrai la risposta a una domanda che hai fatto, e vedrai che anche quella sui sogni non era da fare, essendo già esistente (io non lo sapevo e ti ho risposto comunque).
eh lo so scusate, le avevo lette le regole, ma il forum è immenso ed è impossibile non perdersi

basta non aver fretta, impari anche un sacco di cose nuove e che magari non credevi ti interessassero nel frattempo ;)

Retour