Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Noce Moscata

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
SaraChan96 a dit:
Appena comprerò altre noci ci riproverò assumendome 30 grammi, vediamo che succede :p

Fai attenzione, perché ho letto (anche qui sul forum) che le noci moscate sono tossiche, quindi ti consiglierei di andarci piano con la dose.
Come prima assunzione non ti consiglio di prendere più di 20 gr. tanto per provare e anche per vedere se gli effetti ti piacciono, se invece ne prendi 30 gr. (credo che siano anche troppi) non sai se poi riesci a gestire gli effetti essendo la tua prima volta.. Bisogna sempre fare piccoli passi, in primis con gli stupefacenti ;)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ai tempi ho letto che la dose che il corpo non è in grado di tollelare è dai 30 gr in su.
Poi non so, fai ciò che vuoi. Per fortuna ognuno è responsabile delle proprie azioni...

Ti faccio presente che nella noce moscata sono contenute alcune sostanze tossiche, presenti anche nel
prezzemolo, che in passato venivano usate per causare aborti dai romani.
Ci sarà un motivo.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Io con 5gr a stomaco pieno sento un abbassamento di pressione, spossatezza, giramenti di testa e senso di fluttuare.
Sconsigliata!
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
SaulSilver a dit:
Io con 5gr a stomaco pieno sento un abbassamento di pressione, spossatezza, giramenti di testa e senso di fluttuare.
Sconsigliata!
a me solo la prima volta che l ho provata ha dato qualche effetto forte in combo con un po di weeda
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Anni fa facemmo un esperimento con la noce moscata, solo un ragazzo diceva di avere delle allucinazioni.
Diceva di vedere una bionda nuda....
Non gli credevamo, solo anni dopo si scoprí che provocava allucinazioni erotiche...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Dunque credo proprio di essere abbastanza sensibile a questa sostanza perchè:

-la pressione la sento bassa, come quasi mancasse il respiro
-stanchezza
-a volte senti meno sensibili certe parti del corpo
-meno ansia(questo è l'effetto che più su di me ha svolto)

Tuttavia erano solo 5gr, mescolati con birra e un limone e un succo di mirtillo, giusto per ahah
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
SaulSilver a dit:
-a volte senti meno sensibili certe parti del corpo


Tuttavia erano solo 5gr, mescolati con birra e un limone e un succo di mirtillo, giusto per ahah

io non le sentivo proprio alcune parti del corpo tipo gambe e braccia xD
mi hai fatto venir voglia di ritentare :D
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
adios a dit:
io non le sentivo proprio alcune parti del corpo tipo gambe e braccia xD
mi hai fatto venir voglia di ritentare :D

Io lo sconsiglio, proverei la classica ganja magari, però son sicuro che a stomaco vuoto sarebbe stato meglio e senza mix con l'alcol.

Nota importante:
Sconsiglio questa sostanza perchè scombussola l'intestino, e appesantisce.
Tuttavia il senso di rilassamento anche oggi si è fatto sentiro, ora dopo 24ore sono di nuovo a posto.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
SaulSilver a dit:
Io lo sconsiglio, proverei la classica ganja magari, però son sicuro che a stomaco vuoto sarebbe stato meglio e senza mix con l'alcol.

Nota importante:
Sconsiglio questa sostanza perchè scombussola l'intestino, e appesantisce.
Tuttavia il senso di rilassamento anche oggi si è fatto sentiro, ora dopo 24ore sono di nuovo a posto.
io sinceramente questo scombussolamento allo stomaco che dicono quasi tutti con la noce moscata non ricordo proprio di averlo sentito..e la prima volta che l avevo provata avevo fatto 16 g un giorno dopo un giorno altri 16 g
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Dunque adios, nel libro(ancora personalmente non l'ho letto) ma racconta degli usi di tale pianta, per curare ecc ecc una panacea insomma.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Ne ho appena prese 4 ! stanotte o domani magari scrivo qualcosa :)
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Ho appena bevuto un infuso che ho fatto con la noce moscata ma non saprei se l'ho fatto correttamente o meno. Ho preso una noce, ho voluto andarci piano con la dose perchè ho parecchie cose da fare e cerco solo un blando effetto che accompagni la giornata. La noce l'ho avvolta in un fazzoletto e successivamente l'ho tritata con l'ausilio di un martello dando delle lievi e veloci bottarelle sul fazzoletto contenente la sostanza. Ho preso la noce tritata e l'ho gettata in una soluzione che intanto stava sul fornello. Questa miscela è composta da: acqua, succo di limone (molto), miele e cannella. Appena gettata, la tritura si è depositata sul fondo del pentolino, successivamente verrà a galla. Dopo 10 minuti ho spento il gas ed ho filtrato la soluzione in una tazza, i pezzettini piu grandi che non hanno superato il filtro li ho buttati. Ho lasciato riposare la bevenda per 10 minuti e poco fa l'ho bevuta, mangiando anche i pezzettini di noce rimasti nella tazza. Ora vorrei sapere:

La dose è giusta per un blando effetto o è troppo poca ?
Il tè l'ho fatto correttamente, estraendo i principi attivi, o no ?
 

Frap

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2014
Messages
94
Io sarei propenso a provarla voi la consigliate o sono più gli effetti negativi?
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Piccolo report dell'esperienza:
Dopo aver ingerito l'infuso, un minimo di effetto lo ha evidentemente fatto. Ho percepito una sensazione di rilassatezza generale e un estrema facilità nel fissarsi con lo sguardo, concentrarsi risulta difficile anche se la lucidità mentale rimane invariata, è un effetto che ti tiene abbastanza compagnia, è piacevole ! Gli unici aspetti negativi sono stati la nausea (attenuata dal fatto che il mio stomaco non riceveva cibo da 4 ore) e un leggero bruciore alle pupille, abbastanza fastidioso ma sopportabile. L'unica piccolissima distorsione visiva avuta è stata un raggio di luce emesso dallo schermo del computer che ho notato con la coda dell'occhio. L'effetto è durato 3 ore, quando finisce te ne accorgi chiaramente, ciò è testimonianza che precedentemente eri alterato. Niente postumi.

A basse dosi (1 noce intera) risulta carino, è tutto piu "soft" ed è piu facile divagare con il pensiero.

La prossima volta proverò con 3 noci, per adesso sono soddisfatto della sostanza, sicuramente riproverò con una sola noce quando desidererò un leggero effetto narcotico/onirico.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Frap a dit:
Io sarei propenso a provarla voi la consigliate o sono più gli effetti negativi?
Io la consiglio, insieme alla weeda mi piace troppo :mrgreen:
l unica volta che ci sono stato male è perche ho sbagliato io :toimonster:
 
Haut