Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Muffe su cannabis secca

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Volevo qualche informazione sulla muffa nella marijuana secca : che danni possono cauasare? Sballano di più se le si fumano insieme muffe ed erba?
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
Non ho esperienza diretta, ma posso darti comunque una risposta generale e valida in linea di massima per tutto.
Sicuramente la conservazione non è stata delle migliori, probabilmente l'erba non è stata seccata del tutto, oppure è stata conservata in un ambiente umido.
Secondo me non è coscienzioso fumarsi anche l'erba ammuffita, perchè anche se la combustione uccide il microrganismo ci sono certe sostanze che possono evaporare, con una serie di rischi : allergia, intossicazione ecc.
L'effetto del THC dubito che possa essere potenziato o che si possano sviluppare delle sinergie strane. Probabilmente appesantiranno solamente il fumo dandogli un gustaccio schifoso.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
A me avevano detto che la muffa dava 1 effetto strano e ho trovato anche qualche cosa del genere su google, nel caso fossi allergico basterebbe un antistaminico o dovrei andare all'ospedale? Alla fine sono funghi..
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
che schifo, ce ne relagarono qualche grammo anni fa, dopo aver fatto 2 tiri l'abbiamo buttata, non ti fa venir in mente strane idee buttala
 

Majini

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
30
se con le muffe sballasse di più la maggior parte della cannabis sul mercato sarebbe ammuffita...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Comunque non sento molte differenze, l'unica è il sapore che ha un gusto forse leggermente diverso ma i "cristalli" di resina ci sono e se a voi regalano la merda pure ammuffita non è colpa mia, io non la butto:retard:
 
Haut