Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Mdma.madnes

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion busta
  • Date de début Date de début

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18/7/11
Salve sono qui per riportarvi un esperiezza di mdma al dir poco allucinante.
Siamo fuori appostati cn le macchine fuori dalla dscoteca con due bottiglie di vodka fruttata. qua inizia la prima dose di mdma ( opaca marrocina cristalllina ma un po umida) comunque io e gli animaletti ne diluiamo un po nei bicchieri un tot di 0,15 a testaa, molto poco.. prima di entrare stendiamo 3 botte dalla stessa quantità e subito sento la salita rapida e veloce.:rock:
Dopo 20min la fila entro nella discoteca totalmente ubriaco e con una leggera fattanza, qua decido di mandare giu 0.3 di solstanza incapsulata poco prima della botta, preso dall euforia e dalla musica non pensavo molto allla salita che doveva arrivare, e tutta di un tratto sali molto violenta.. un energia mi aveva traspirato il corpo, sentivo scorrere nelle vene un fiume caldo che inondava la mia testa e la mia mascella..:unibrow: belllisssimo, apparte l'effetto corporeo incominciai ad avere molte allucinazioni uditive ed effetti otttici, i colori erano vivacisssimi e qualsiasi cosa riusciva a distrarmi, tanto che ad un certo punto mi distaccai dai miei amici ed entrai nella seconda sala, qui non c'erano ne persone e ne musica, c'era soltanto la musica che proveniva dalla sala principale e nella mia fattanza pensai di non riuscire piu a vedere le persone e che riuscissi solo a sentire solo i suoni.. :rolleyes:
Poco dopo 5 minuti di disorientamento e perdizione un mio amico mi ritrovo e tornai cosciente della situazione e rietrnai a ballare nella sala principale. Empatia con qualunque personaa, ma una cosa che mi colpi moolto erano le pulùpille che erano piu dilatate del solito, e lo smascelllare che duro fino alle 5 6 della mattina seguente, anche gli effetti sul viso erano molto marcati ma verso le 7 8 del mattino ero ritornato totalemente in me.
Una bellissima esperienza.. fu una delle "prime" 6 o 7 assunzioni della mia vita, dove le esperienze con questa sostanza erano molto piu marcate, adesso gli effetti non si presentano piu come quelli di una volta e molte volte mi prende a male... anche gli effetti corporei non si sentono piu... e una sostanza con un elevata assuefazioneazioneee, meglioo starci atttenti ma divertisi ancheee :D

scusate ho sbagliato dovevo metterlo in esperienze, spostate il topic :)

Retour