Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

L'MD che sciolgono nelle bottigliette... ma cos'è??

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
hendrix68 a dit:
dipende in che ambienti la vai a comprare, io l'ho comprata spesso e sono abbastanza sicuro che fosse MDMA, empatia alle stelle, rottura di qualsiasi barriera tra te e chiunque altro, estasi. Avvolte accellara un po' di più e da più allucinazioni...ma non so se sia MDA o semplicemente dosaggi troppo alti. Poi si riconosce abbastanza per il colore dei suoi cristalli...quella che vendono in discoteca dubito seriamente sia solo mdma

Allora siamo sicuri che stiamo parlando di due cose diverse. Io sono sicuro che quella che dico io é meth. Scusate l' OT.
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Poi si riconosce abbastanza per il colore dei suoi cristalli...quella che vendono in discoteca dubito seriamente sia solo mdma

Più che dal colore, io mi baserei sulla consistenza di cristalli e sull'odore che io trovo particolarissimo.
Mi è capitato di imbattermi in MDMA sul marroncino come quello della foto, ma anche di bianchi più chiari e tendenti al giallino o più o meno trasparenti, sempree di indubbia purezza. In particolare la migliore in cui mi sia imbattuto era grigio scuro quasi nero, ero un po' perplesso la prima volta, ma è stata in assoluto quella che mi ha regalato più emozioni.
A dosaggi non molto alti, indotti dalla frenesia del contesto la componente euforica del doversi muovere e sfogare potrebbe prevalere su quella empatogena, specie se ce lo si aspetti dalla sotanza.

EDIT: Sklerato intendevo se la soluzione venissa venduta già preparata nelle bottigliette. In tal caso il rischio di "chissà che mi prendo" sarebbe esponenzialmente alto.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
poiop a dit:
EDIT: Sklerato intendevo se la soluzione venissa venduta già preparata nelle bottigliette. In tal caso il rischio di "chissà che mi prendo" sarebbe esponenzialmente alto.

Cioé infatti raga ma questa cosa che dite voi si trova giá in bottiglia ed é da bere???? Io pensavo si parlava del metodo di preparazione..
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
magari sparo stron**** ma forse il colore conta, l'md e molecole simili hanno in effetti quel colorito tipo in foto, dal bianco sporco all arancione scuro
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
non per forza, io ne ho trovati di tonalità molto più chiare e molto più scure, arrivando addirittura al nero ed era MDMA di primissima qualità, posso assicurartelo. Credo dipenda dalla sostanz utilizzta per la sintesi, correggetemi se sbaglio...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
secondo me il colore dipende anche molto dai coloranti...l'ho vista anche io sia nera che viola e penso siano colorate...cmq si riconosce anche per il suo sapore di varichina...ma nn sono sicuro che i suoi simili MDxx abbiano diverso odore/colore/sapore
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
forse hai ragione, non ho esperienza con nessuno dei suoi simili, ma se colore e odore sono caratteristica delle sostanze di sintesi è ovvio che potrebbe essere qualsiasi MDxx.
A quel punto gli effetti sono l'unica discriminante.

Anch'io avevo sentito parlare di coloranti utilizzati per l'MDMA.
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
uff beati voi che sapete come trovarla :( io purtroppo ne avrei bisogno solo a scopo terapeutico (davvero tano) e non per sballarmi, so che mi aiuterebbe moltissimo ma purtroppo non so come trovarla anche perchè non faccio uso di droghe e quindi è ancora più difficile.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
BreakingBad89 a dit:
uff beati voi che sapete come trovarla :( io purtroppo ne avrei bisogno solo a scopo terapeutico (davvero tano) e non per sballarmi, so che mi aiuterebbe moltissimo ma purtroppo non so come trovarla anche perchè non faccio uso di droghe e quindi è ancora più difficile.


basta google :)

hendrix68 a dit:
dipende in che ambienti la vai a comprare, io l'ho comprata spesso e sono abbastanza sicuro che fosse MDMA, empatia alle stelle, rottura di qualsiasi barriera tra te e chiunque altro, estasi. Avvolte accellara un po' di più e da più allucinazioni...ma non so se sia MDA o semplicemente dosaggi troppo alti. Poi si riconosce abbastanza per il colore dei suoi cristalli...quella che vendono in discoteca dubito seriamente sia solo mdma

Per il colore sono abbastanza scettico, ci sono tantissimi fattori che possono cambiare il colore: da residui di acidi e solventi usati nella produzione, ai precursori, ai veri e propri solventi, lavaggi effettuati male, coloranti usati per il trasporto internazionale tipo sali da bagno, bevande varie, prodotti cosmetici (vedi ketch arancione, viola, gialla che nel 90% dei casi la causa sono solo coloranti usati per ingannare eventuali controlli).
Il colore secondo me è abbastanza fuorviante, anche perché eccetto casi particolari una sostanza "pura" in cristalli dovrebbe essere il più possibile limpida e trasparente.
Infatti è molto significativa è l'opacità e la trasparenza che contribuisce molto a capire che cosa è meglio

sklerato a dit:
Quella di cui parlo io si chiama shake meth e si prepara in bottiglie di plastica How to Make Meth the Shake and Bake Way - YouTube#!

Io non intendevo il metodo di produzione ma proprio la meth in cristalli che CREDO, e sottolineo CREDO, sia solubile in acqua.


Scusate in anticipo se ho scritto in modo confuso ma non sono proprio al massimo della forma :D
 

BreakingBad89

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2012
Messages
24
Vel1 a dit:

ti devo molto ma moooooooolto di più di un caffè.

ho editato come avevate chiesto... dico solo grazie. comunque giusto per chiarire, ho visto che in effetti sul web ne hanno già parlato in pubblico diversi giornalisti e c'è tanto di pagina su wikipedia ;)
 

Ergot

Matrice périnatale
Inscrit
6 Août 2012
Messages
10
Vel1 a dit:
Non dico altro per non sicurezza, basta google :)


Ciao Vel1,mi sono registrato solo per chiederti gentilmente di eliminare o censurare quello che hai scritto riguardo tu sai cosa,non è carino divulgare certe informazioni anche soltanto "mascherando a metà" certe cose. La prima regola per entrare in quel mondo è non divulgare niente quindi ti chiedo per cortesia,per correttezza e il rispetto delle persone che ci sono in mezzo di cancellare,se poi vuoi dare informazioni ti consiglio di usare i canali privati e non una board pubblica e accessibile a tutti.

Grazie.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
concordo editate entrambi...meglio non pubblicare certe cose su un forum pubblico
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ergot a dit:
Ciao Vel1,mi sono registrato solo per chiederti gentilmente di eliminare o censurare quello che hai scritto riguardo tu sai cosa,non è carino divulgare certe informazioni anche soltanto "mascherando a metà" certe cose. La prima regola per entrare in quel mondo è non divulgare niente quindi ti chiedo per cortesia,per correttezza e il rispetto delle persone che ci sono in mezzo di cancellare,se poi vuoi dare informazioni ti consiglio di usare i canali privati e non una board pubblica e accessibile a tutti.

Grazie.


Ho editato, ma non ne vedo l'utilità visto che basta una googlata per trovare tutto, ormai sono in pochi a non esserne a conoscenza.
Soprattutto ci sono canali con 1/10 di popolarità del suddetto.
Di cui appunto non ho fatto parola.
Mi sembrava l'unico che potessi citare vista la ormai popolarità a cui è soggetto.


Comprendo completamente la paranoia ma non illuderti che non ne sappia niente nessuno...
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
BreakingBad89 a dit:
Grazie ma purtroppo quel test non fa distinzione tra MDMA, MDA, MDE, MBDB... a me servirebbe un test per sapere se si tratta di MDMA o altro

guarda sicuramente il test nn farebbe male. pero se la conosci quella pura a cristalli, intendo ci hai fatto molte serate ne hai avuto a che fare molto tempo, io credo che la riconosci soltanto odorando,dando una leccata,e guardando un singolo cristallo......almeno io se mi metti davanti due campioni te la distinguo senza problemi.

BreakingBad89 a dit:
infatti in realtà non assumo nessun tipo di droghe. ma perchè quei test di cui ho messo il link potrebbero non essere buoni?

ps: sapessi come si fa l'MDMA non stavo qui a chiedere info banali :p
ma io non ti consiglio di farla da te l'mdma.....e molto pericoloso.c'e' gente che ce rimasta secca,bruciature sull'80% del corpo,x colpa di piccoli incendi di sostanze chimiche,cmq e complicato e vanno usati diversi acidi e tanto altro,troppo riskioso,ti consiglio di trovare un amico di cui ti fidi,e magari dopo che la provi capisci se e pacco o tagliata se c'hai esperienza.

BreakingBad89 a dit:
inizialmente volevo sapere se qualcuno aveva informazione su questa roba che gira in italia per capire di cosa si tratta, visto che mi sa che questi miei conoscenti da bravi intelligentoni nemmeno hanno idea di quello che fanno uso e non se ne preoccupano più di tanto, ma mi sembra di aver capito che a seconda del caso può essere MDMA, MDE, MDA ecc... l'inglese lo mastico bene ma non mi sembra semplicissimo per chi è a zero di conoscenze prepararla da sola, e forse ci vuole anche una bella spesa.

non nascondo che nutro una certa curiosità e un certo interesse per la questione ma non mi fiderei affatto di fare uso di questa roba visto che nemmeno chi la vende sa cosa c'è dentro, quindi sono pienamente d'accordo con chi dice che non prenderebbe mai questa roba per la strada. fatto sta che trattandosi di cristalli (scusate l'ignoranza ma suppungo che in questo caso dovrebbe trattarsi di una sostanza pura e non adulterata) si tratterebbe solo di capire che sostanza è, per questo mi interessava conoscere la qualità di questi test.

ps: tanto per soddisfare la mia curiosità, avete una vaga idea della spesa di base che occorrerebbe a chi se la vuole produrre da solo?

sconsiglio vivamente di prendere qualsiasi pillola,almeno io nn ne ho mai prese.....nn sai cosa ce dentro,se devi prendere MDMA prendila in crystalli.

hendrix68 a dit:
dipende in che ambienti la vai a comprare, io l'ho comprata spesso e sono abbastanza sicuro che fosse MDMA, empatia alle stelle, rottura di qualsiasi barriera tra te e chiunque altro, estasi. Avvolte accellara un po' di più e da più allucinazioni...ma non so se sia MDA o semplicemente dosaggi troppo alti. Poi si riconosce abbastanza per il colore dei suoi cristalli...quella che vendono in discoteca dubito seriamente sia solo mdma
12.jpg

quoto pienamente con te..con tutto quello che hai deto........per quanto riguarda allucinazioni di MDMA ti posso confermare al 100% se ne prendi alti dosaggi,avrai allucinazioni,ma sono molto ma molto diverse da quelle da lsd/mesca ecc...... pero ci sono,tipo che trema tutto e cose strane.nn ti so specificare pero è cosi!

comunque la dose minima x avere un effetto ottimo(solo se mdma pura,o per lo meno di ottima qualita) e di 0,2 g o 0,3 g ...se ne prendi tipo 0,4 o 0,5 vai nelle stelle.se e buona vai proprio fuori.......e ti consiglio di stare attento alle mascelle e agli occhi.nn stare in posti troppo affollati. a meno che nn sia discoteca. comunque a me metterla nella bottiglia e sbatterla fa cagare,ne ho presa troppa e solo un leggero sapore sulla lingua mi fa venire il vomito.quindi faccio palline di mdma nelle cartine da 0,3 pesate cn bilancino preciso........basta buttare giu' cn un po d'acqua e viaggi.
e ovviamente sconsiglio a chiunque l'uso della sostanza in ogni sua forma perchè regala belle sensazioni, ricche esperienze, crea molta dipendenza, brucia le cellule del cervello, permette una forte empatia e senso di bene con chi hai vicino ma le cellule del cervello non ricrescono e per tutti questi motivi è ILLEGALE!!!!!!!



edit di Novello
complimenti JETMAX : 5 post consecutivi; un record credo.
(quasi mi dispiace aver corretto sto primato di regola infranta)
:lol:
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
JETMAX a dit:
comunque la dose minima x avere un effetto ottimo(solo se mdma pura,o per lo meno di ottima qualita) e di 0,2 g o 0,3 g ...se ne prendi tipo 0,4 o 0,5

Mi permetto d correggerti, se è mdma pura e buona, non tagliata 0,1 può bastare anche con 0.3ci stai tranquillo in due o 3 persone. Un tempo facevano le pastiglie da 0.1. A sostegno porto erowid: Erowid MDMA Vault : Dosage

Giusto perchè non mi piacciono le leggende metropolitane e penso che un'informazione reale e veritiera chimica, clinica e nn di strada possa evitare parecchi danni.
 
Haut