Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

LIFE IS A COSMIC GIGGLE ON THE BREATH OF THE UNIVERSE

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
senza noie a pag 6...
maglietta da calci volanti a pag 7...

:wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non mi è mai stata simpatica la tipetta di NeuroSoup (avevo letto già un po' sul suo essere insieme ad informatori della DEA). E tra pagina 6 e pagina 7 non so quale trovi più disturbante.

Se non fosse stato così fissato con l'assunzione di queste sostanze magari avrebbe potuto anche far fare qualche passo avanti alla ricerca al riguardo... non mi pare che, nonostante sia considerato dall'articolo un gran chimico, se ne sia uscito con chissà cosa di nuovo, al di là di interessanti esperimenti sugli psichedelici come sieri della verità, non nuovi e con pochi risultati.
Se è stato un allievo di Shulgin, come dice l'articolo, non avrebbe dovuto abbracciare il lato oscuro della Forza con tanta leggerezza.

Certo, l'idea di comprare un silo al posto di una casa non è affatto male...
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
arimane a dit:
Se è stato un allievo di Shulgin, come dice l'articolo, non avrebbe dovuto abbracciare il lato oscuro della Forza con tanta leggerezza.

ahahahah :D gia immagino la scena, Sasha che dice a Leonard: "profondamente deluso tu mi hai, in carcere il resto della tua vita è giusto che tu passi"
 

Sticki

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
13 Sept 2007
Messages
1 362
Neurosoup and her boyfriend should be burnt alive..... :twisted:

I feel extremely sorry for Leonard Pickard serving 2 life sentences for trying to help more people, All becuase them little arse holes couldn't keep a lid on it... :retard: :wasted:
 
Haut