Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Leggende o Verità?

Murovsky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
16
Ho sentito da un po di persone che si può ricavare una sostanza stupefacente dai filamenti che si trovano all'interno della buccia della banana, mi è stato detto anche che si fanno essicare per bene e poi grindati e fumati, quello che mi chiedo è questo, è vero? sapete dirmi qualcosa di più in merito? avete mai avuto esperienza con questo tipo di cosa? esiste un nome associato a questa "sostanza"?
PEACE BROO!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao Murovsky,
parli della leggendaria Bananadina :)
Fu un invenzione della rivista Berkeley Barb(un giornale californiano),in risposta al proibizionismo messo in atto nei confronti della cannabis.
Come potevano vietare la produzione casalinga di droga a base di banane se si trovavano ovunque?
Molti ancora ci credono, ma è solo una bufala.
Risparmia i tuoi polmoni...
 

Murovsky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
16
Ho sentito che è anche altamente tossico fumare banane quindi meglio evitare se neanche sballa ahahaha
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ahahahah...
sarò sincero...
ci ho messo un po brò!!!
ahahahah
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

fedegiordy

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juil 2014
Messages
28
bhe se e perquesto io avevo sentito parlare della noce moscata che se fumata dovrebbe far qualcosa..a credo sia una balla..anche questa
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
no...non lo è..
usa il tasto cerca.
 

Murovsky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
16
Io sapevo che la noce moscata per "sballare" ne devi fumare tanta e l'effetto è psichedelico
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Una volta esisteva l'ingestione, poi non so se ora è diventato obbligatorio assumere tutto fumandoselo...

Di sicuro, invenzione più recente, esiste una funzione cerca. E per restare in tema ci sono topic e report.
 
Haut