Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

io sono sopravvissuto...

  • Auteur de la discussion LoSciamano
  • Date de début
L

LoSciamano

Invité
ciao a tutti
sono un uomo di 35 anni e vivo nel sud italia.
Adoro viaggiare, in tutti i modi e sensi ed ho deciso di entrare a far parte di questa comunity dopo circa 20 anni di viaggi e distorsioni ma soprattutto dopo la mia ultima esperienza a stretto, strettissimo contatto con dei funghi thai di mia produzione, circa 20 grammi freschi appena raccolti...desidero condividerla dopo averla compresa fino in fondo con chi ha deciso di allucinarsi al naturale, gli altri non possono capire..
a presto
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
La tua esperienza non potrà che arricchire il forum, benvenuto!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Sei il benvenuto, come puoi dedurre dal nome del forum qui potrai trovare persone che condividono lo stesso tipo di esperienze (ovviamente sempre nei posti in cui è legale).
Ma non ho capito una cosa nel tuo messaggio : viaggi da 20 anni ma solo durante l'ultima esperienza hai usato funghi? Con cosa sei più esperto?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto!!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Benvenuto! :D
Ahaha non ti piace il mondo dei sintetici ? ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Lalocomotiva a dit:
Sei il benvenuto, come puoi dedurre dal nome del forum qui potrai trovare persone che condividono lo stesso tipo di esperienze (ovviamente sempre nei posti in cui è legale).
Ma non ho capito una cosa nel tuo messaggio : viaggi da 20 anni ma solo durante l'ultima esperienza hai usato funghi? Con cosa sei più esperto?
Io ho inteso che con questi funghi ha avuto un'esperienza particolare che non aveva avuto con altri in precedenza
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
ciao! non vedo l'ora di leggere qualche tua esperienza! E anche di avere qualche buona dritta!
 

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
40
sì ma il titolo del topic "sopravvissuto"? a te stesso? a quei 20 grammi? hahah ;)
 
Haut