Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

In Cura.

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Kambo + changa

come al solito avevo paura. e la paranoia non porta da nessuna parte.

la mattina eseguo i 5 tibetani ( http://www.ilnuovomondo.it/art5tibetani.htm ), seguivo una dieta. -che si può trovare anche qui. anzi, io l'ho presa da qui. http://www.psychonaut.com/psichedel...er-la-cerimonia-di-ayahuasca-e-san-pedro.html , http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/52503-kambo-il-vaccino-della-foresta.html , eseguivo per quanto potevo della meditazione.
più della carne rossa il problema era il coito. e se proprio dovevo, facevo esercizi per il pubo-coccigeo, il perineo, lo tenevo in tensione e lo rilassavo...

dieta per esseri leggeri ed autocontrollarsi.

poi quindi arriva il momento del kambo.
prego. gli obiettivi sono smembrare la panema, farmi accettare, accettarmi, e comprendere.
7 punti. il corpo si gonfia il fuoco cresce e sale dentro di me bruciando le tossine.
arriva il momento di vomitare.
mi infilo due dita in gola, poi il maestro mi spiegava che molti fanno così, ma è meglio che il vaccino/veleno faccia il suo corso.
tra tutta quell'acqua vomito una pappetta gialla acre dal diametro di una decina di centimetri.

mi doccio, l'acqua purifica e battezza. un'energia che si espande all'inverosimile! ballo e respiro della vita!
ringrazio lo spirito ed il Creatore che mi ha concesso questa beatitudine.


la changa.
(considerazioni personali: non mi piace, da sempre, anche prima di toccarla, questa è stata la seconda volta.)

prego e formulo le richieste.
bevo un estratto di peganum (bolliti 3 volte per un'ora ciascuno). aspetto quel quarto d'ora/ventina di minuti, carico la pipetta (e pure tanto..), non la fumo tutta, al massimo avrò dato una spolverata iniziale.
la nebbia mi avvolge subito, chiudo gli occhi, i soliti indefiniti frattali ad un palmo dal mio naso che ruotano tutti belli colorati, cerco..., ma questa sostanza non la sento mia. questa sostanza è inutile. non la vedo come "delirio e illuminazione".
eccola là!
queste sintetizzazioni di radici si possono sì provare, ma non dire che sono belle o fantastiche. sono. il processo è vomitare. o defecare. sbloccare traumi arrivare alla radice dell'Io che si fonde con il Cosmo, avere maggiore comprensione di sé e degli altri, tutto il resto è noia. a meno che qualcuno non voglia cavarci qualcosa di buono da queste visioni..
quindi, mentre cerco con questi pensieri, che cerco a fare, se cazzeggio e non sto concentrato nell'attimo presente...?!

riapro gli occhi, mi rilasso. osservo le mani, il palmo ed il dorso, brillano, "e quindi in questa vita, questo è il mio corpo..."

mi devo lasciare andare.

poi mi metto sul forum e inizio a leggere questo: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/54844-chi-sono-io.html#post865582


non so se per la changa o per il kambo o per i peganum o perché tutto è uno, tuttavia alcune delle risposte che cercavo le ho trovate.
e come al solito erano le più semplici.
semplicità! è questa la chiave.
tutto è uno.


e come dice il buon caro Obsi

Obsidian a dit:
...magari questo svarione può essere d'aiuto a qualcuno :)


p.s., per qualche giorno ho bevuto infusi di calea zacatechichi, pesantezza nel giorno dopo ma sogni vividi..
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Quanta stima caro abej per quello che fai!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
grazie amico mio!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bello Abè, non l'avevo ancora letto! (chissà perchè).
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Rispetto maximum!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Abe, bell'esperienza ma soprattutto complimenti per la calea, serve veramente un bel coraggio per bersela
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
forse stai bene così e non hai bisogno di cercar altro,è strano che non sia accaduto nulla
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
in che senso?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
un mese e poco più tardi,

Kambo

la mattina mi adopero nei 5 Tibetani,
sono le due di pomeriggio: in generale la preparazione è identica alla prima, canto il mio mantra, sistemo i santini, Il Sacro Cuore e L'Amore ha dato il suo frutto, prego, bevo acqua e preparo i punti.

applico i 9 punti.

sento un po' di fuoco, ma credo di aver sbagliato qualcosa... intanto i pensieri fluiscono calmi. andrà come andrà seguirò il flusso.

faccio altre 9 bruciature.

però magari così facendo l'acqua passa alla vescica, e non ne bevo altra.

applico i punti.
il fuoco.
ed un leggero rigurgitino, una palletta piccola e bianca.

pazienza genuina. energia positiva. seguendo la buona via.
sono soddisfatto.

ringrazio il Creatore e lo spirito che concedono beatitudine.
 
Haut