Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Immagini assortite

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Obsidian
  • Date de début Date de début

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11/8/13
Vi propongo un'interpretazione della modernità sotto forma di immagini ( Qui ) da una parte;
dall'altra invece delle immagini malatissime di un certo Joan Cornellà :retard: ( Qui )...ahahahahah

Art è condiviso, ma sono della stessa opinione, come si héhé :)

Grazie Obsidian, bella galleria ;)

Di nulla..questo thread potrebbe diventare la Galleria :yawinkle:

Carine, quelle di Corbo le avevo già adocchiate visto che girano da un po' su facebook nelle mie cerchie anche se devo dire che alcune mi sembrano un po' troppo stereotipate. Ma al di là di questo, apprezzo lo stile inquietante.

Sebbene come titolo non sia una gran cosa direi di rinominare il thread in "Immagini assortite" per differenziarlo dall'altro thread di immagini psichedeliche, procedo.

Qualcuno per caso conosce la pagina di fb 'Mundo Psicodélico'? È sicuramente una delle più belle che abbia mai visto..a voi
Galleria Psichedelica (non fermatevi alle prime.. ;) )

Obsidian a dit:
Vi propongo un'interpretazione della modernità sotto forma di immagini ( Qui ) da una parte;
dall'altra invece delle immagini malatissime di un certo Joan Cornellà :retard: ( Qui )...ahahahahah

Il secondo link è decisamente esilarante, lo trovo molto geniale, e boh, a prima pelle esilarante, qualcosa che sicuramente mette good vibes.
Ma cambia da persona a persona!

Molto bello il primo!

Horror Vacui a dit:
Molto, molto interessanti le sue opere!

VERO! e che senoni grandi che c'hanno certe!!!

Abej^a G. a dit:
VERO! e che senoni grandi che c'hanno certe!!!

Attento, che una delle modelle è la mia compagna... dico sul serio! :axe:
Roberto è un mio caro amico e in qualcuno di quei dipinti compaio anch'io! :grin:

...e poi ti viene voglia di provare cocaina & speed solo per quanto sono belle al microscopio ahahahah

Retour