il_duca Neurotransmetteur Inscrit 12/12/12 Messages 80 12/12/12 #1 salve cavalieri della mente, sono il duca, nobile viaggiatore degli stati alterati. spero di poter trovare nuovi compagni e avventure saluti il_duca
salve cavalieri della mente, sono il duca, nobile viaggiatore degli stati alterati. spero di poter trovare nuovi compagni e avventure saluti il_duca
Horror Vacui Holofractale de l'hypervérité Inscrit 21/2/12 Messages 1 202 14/12/12 #2 Benvenuto nobile viaggiatore degli stati altri
Headache Banni Inscrit 2/2/12 Messages 1 704 14/12/12 #3 ahaha il tuo nome mi fa ridere, in senso positivo XD Comunue benvenutissimo, sono curioso di leggere alcune tue esperienze
ahaha il tuo nome mi fa ridere, in senso positivo XD Comunue benvenutissimo, sono curioso di leggere alcune tue esperienze
angel10 Holofractale de l'hypervérité Inscrit 6/7/10 Messages 1 334 15/12/12 #4 Benvenuto tra noi, cavalieri della mente, nobile Duca! :yawinkle:
il_duca Neurotransmetteur Inscrit 12/12/12 Messages 80 15/12/12 #5 grazie nobili cavalieri. spero che i noatri nobili destrieri possano portarci,sempre più sù,fino all iperuranio!! i miei omaggi Duca von hofmann
grazie nobili cavalieri. spero che i noatri nobili destrieri possano portarci,sempre più sù,fino all iperuranio!! i miei omaggi Duca von hofmann