Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Hola sballons

Murovsky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
16
Ciao ragazzi, sono nuovo e apro questa discussione per presentarmi a voi, su questo forum sarò noto come "Murovsky" che sarebbe il cognome "Mura" modificato da me in stile cognomi dell'est europa.
- Età
: 18
- Zona di provenienza: Cagliari
- Occupazione: Disoccupato
- Studi: Alberghiero
- Interessi e hobby: Uscire, bere, fumare, e incuriosirmi ogni giorno sui vari effetti che danno le sostanze psichedeliche e non.
- Come hai trovato il forum: frugando su internet
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: nuove cose che sicuramente non so.
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: insegnare non so, ma vorrei raccontare qualche mia esperienza "strana" ahahaha

Corro nella sezione "Esperienze" a raccontarvi qualche mia esperienza molto interessante, PACE FATTONI!!:rolleyes::weed::pidu:
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
benvenuto! credo che tu debba aspettare di fare 20 post prima di poter scrivere in un altra sezione o ricevere pm.
 

Murovsky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
16
Ah scusate non lo sapevo ahahah spiegami bene questa cosa
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
un mod te lo spiegherebbe meglio ma piu o meno funziona cosi:
devi raggiungere i venti post nella sezione primi passi/presentazioni, dopodiche sei libero di postare ovunque e utilizzare i messaggi privati.
se vai a leggere il post delle regole trovi tutto comunque.
 

iTalkToTheWind

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
16
Murovsky a dit:
Ciao ragazzi, sono nuovo e apro questa discussione per presentarmi a voi, su questo forum sarò noto come "Murovsky" che sarebbe il cognome "Mura" modificato da me in stile cognomi dell'est europa.
- Età
: 18
- Zona di provenienza: Cagliari
- Occupazione: Disoccupato
- Studi: Alberghiero
- Interessi e hobby: Uscire, bere, fumare, e incuriosirmi ogni giorno sui vari effetti che danno le sostanze psichedeliche e non.
- Come hai trovato il forum: frugando su internet
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: nuove cose che sicuramente non so.
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: insegnare non so, ma vorrei raccontare qualche mia esperienza "strana" ahahaha

Corro nella sezione "Esperienze" a raccontarvi qualche mia esperienza molto interessante, PACE FATTONI!!:rolleyes::weed::pidu:

bella Mura... io pure vanto fieramente origini sarde precisamente da Ittiri in provincia di Sassari...
Bandiera_Sardegna.gif

aspettiamo i tuoi racconti!!
 

Murovsky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
16
Bella amico, aspetto di fare questi 20 post che mi hanno detto poi comincio ;)
 
Haut