Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Hola a todos!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion hornetgreen
  • Date de début Date de début

hornetgreen

Neurotransmetteur
Inscrit
21/9/14
Ciao a tutti.Mi prento.Sono hornet.
Allora sono stato attirato su questo sito grazie ad un thread sul forum inglese,riguardante l'estrazione della DMT.
Fin da piccolo sono sempre stato attirato dalle sostanze psichedeliche nonostante i miei genitori siano sempre stati molto contrari a qualsiasi sostanza in grado di alterare la realtà.
Fottesega :D Ho fumato cannabis la prima volta all'età di 16 anni ma non mi ha detto nulla,fino all'anno scorso quando insieme ad amici ci siamo comprati un bel ice bong e abbiamo cominciato a darci dentro.
Già con la cannabis ho avuto allucinazioni.Quando ad aprile di quest'anno ci siamo fatti dei bei bong in un bosco qua da noi,ahhhh che meraviglia la natura.Un senso di pace incredibile.Ora ho messo da parte il bong e mi son dato alla vaporizzazione;quanto bene funziona l'Arizer Extreme e sopratutto gran sapore la Critical+ :weed: .

Sono riuscito a procurarmi un cartone di LSD da un mio amico che ne fa uso da molto tempo e a quanto se ne dica,su chi fa uso di sostanze PSICHEDELICHE, non e' ne stupido,ne pazzo e ne un drogato.

Ora aspetto solo di trovare un giusto setting e passerò alla mia prima esperienza ,assumendo 1/4 di cartone.
Il prossimo passo sarà trovare i funghetti,ma mi sa che mi toccherà coltivarli,sempre se riuscirò a trovare le spore :paranoid::paranoid:

Beh vi ho detto un po di cose :D

un gran benvenuto!