Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Filtro speciale

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion HumbleSoul
  • Date de début Date de début

HumbleSoul

Glandeuse Pinéale
Inscrit
24/6/14
Salve, è da un po che l'idea di comprare un bocchino per "sigarette lunghe" mi balena per la testa. La descrizione dell'oggetto promette di ridurre la quantità di catrame inalata, raffreddare e condensare il fumo, per un esperienza pratica simile a quella di una normale sigaretta.
C'è qualcuno di voi che ha provato a fumare con questo accessorio ?

Voir la pièce jointe 14592

Chi ha l'onestà di ammettere che alla lettura del titolo ha pensato male ? ahaha :D

Ho aperto il 3d proprio per il titolo hahahhaha comunque no mai provato e non mi interessa nemmeno, scusa a fumarci i joint non ti rimane molto oltre al catrame su quell aspirale? Non so come si chiami.. poi dopo puoi farla anzi senza filtro?

Sball0n a dit:
Ho aperto il 3d proprio per il titolo hahahhaha
ahahah anch'io, mi ha attratto il titolo!

Si, pure io ho pensato male!

Comunque il catrame non era solo nelle sigarette da pacchetto?

Ahahaha avrebbe attirato anche a me ! Comunque sia, l'idea di fare profondi tiri senza il minimo bruciore in gola mi attrae un sacco, ancor di piu il filtraggio per il catrame che avviene nella parte coperta, quella dove si dovrebbero mettere le dita. Per i filtri devi utilizzare quelli metallici inclusi nell'acquisto, a lungo andare risparmi anche le spese dei cartoncini anche se minima !

BlueFire a dit:
Si, pure io ho pensato male!

Comunque il catrame non era solo nelle sigarette da pacchetto?

Si, che sono quelle usate per fumare...

Lì per lì ho pensato che andava postato tra le "esperienze"...

AHAHAHAHAH
A pensarci bene, se avessi letto questo titolo senza che il post fosse mio avrei pensato a un rapporto orale sotto Psylocibina.

HumbleSoul a dit:
AHAHAHAHAH
A pensarci bene, se avessi letto questo titolo senza che il post fosse mio avrei pensato a un rapporto orale sotto Psylocibina.

Qualcuno che ha provato???
Off Topic :D

HumbleSoul a dit:
Si, che sono quelle usate per fumare...
Io avrò visto 2 volte usare il tabacco delle sigarette già fatte, all'inizio non mi è venuto in mente. Ma non costa di più (e pure meno pratico) sfare sigarette fatte?

Qui a Roma è la normalità, le poche volte che aggiungo del tabacco uso metterci una punta di golden virginia, ma se devo farmi uno spino do ben poca importanza al tabacco.

psyco39 a dit:
Qualcuno che ha provato???
Off Topic :grin:

Una volta ho fatto sesso con la botta di K che stava scendendo. Funzionava tutto e le prospettive random a volte creavano situazioni particolari!

Per rimanere vagamente in topic rispondo a Blue:

BlueFire a dit:
Io avrò visto 2 volte usare il tabacco delle sigarette già fatte, all'inizio non mi è venuto in mente. Ma non costa di più (e pure meno pratico) sfare sigarette fatte?

Il tabacco del tabacco (:axe:) copre di più e poi è più umido (non tutti). Mentre il tabacco di siga è più secco, se non sono siga marce è ben tritato e fine e copre meno. Certo costa di più ed è più sbatta del tabacco. Ma la meglio sono i purini, come sto cercando di fare io da qualche tempo

Perche avete modificato il titolo? Alla fine si parla del bocchino non di un filtro.. o il bocchino puo essere definito filtro? Cioe fa quea funzione però se gli han dato quel nome e non filtro...

L'ho acquistato 2 ore fa, ed ovviamente ho avuto modo di testarlo.

RECENSIONE: Quest'accessorio è molto leggero e comodo, non si prova nessun fastidio ad usarlo. Nell'acquisto sono inclusi due filtri di metallo, sono abbastanza conici quindi le canne vengono piu larghe del solito, tuttavia si possono benissimo usare i classici pop filter. Sono molto entusiasta dell'acquisto ! Non è una "commercialata" per far sprecare soldi ai creduloni, è davvero un accessorio favoloso ! Fumando con questo bocchino avvertirete il gusto dell'erba MOLTO piu chiaramente, si sente benissimo ! Il fumo è piu fresco e leggero, sentirete il colpo in gola di una normale sigaretta. Il fumo, essendo raffreddato, è piu compatto e quindi molto piu piacevole una volta espirato. Ho notato che l'effetto è piu limpido e naturale, di gran lunga piu piacevole ! Il costo non è elevato, e per il lavoro che fa potrebbe costare di piu.

un po' come il ghiaccio (o i pallini) nel bong...?!

Meno fresco !

Retour