Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza Trip Doppia goccia andata male

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Nullè a dit:
vero, su bluligt dico: if is bitter is not LSD, se è amaro non è lsd... Ti ricordi se tu e i tuoi amici avevate le pupille enormi, salivazione abbondante e magari una specie di sensazione strana DENTRO i denti? Comunque anche se lo ricordi con piacere in generale la classificherei con esperienza "negativa" perchè da come descrivi la maggior parte delle sensazioni sono negative, e mi dispiace anche per la tua ragazza, deve aver passato dei bruttissimi momenti, sopratutto quando le tappavi la bocca e la trascinavi in bagno... Occhio che a fare troppi viaggi cosi ci si fa male la testa... Tipo metterci dei grossi chiodi dentro, se capisci cosa intendo ;)
non le tappavo la bocca, ho messo la mano sul mento in modo che se fosse uscito davvero sangue mi arrivava sulla bocca, il sapore non era amaro ma era acido, dagli effetti psichedelici che dava sembrava lsd, anche perchè ora ho provato più spesso i trip e il sapore più o meno è li, se non si tratta di lsd poi di cosa si potrebbe trattare?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
tripmeister;756131" ragazzi a dit:
Questa è la cosa che mi impedisce sempre di godere al massimo l'esperienza, almeno per adesso.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
tripmeister a dit:
il sapore non era amaro ma era acido, dagli effetti psichedelici che dava sembrava lsd, anche perchè ora ho provato più spesso i trip e il sapore più o meno è li, se non si tratta di lsd poi di cosa si potrebbe trattare?
L'LSD non ha un sapore acido!

Come dice Nulle', potrebbe essere stata una RC (research chemical)... Della DOI o una delle 2C o qualcosaltro! E' una cosa che fanno gia' da tempo in America e purtroppo hanno iniziato a farlo anche qui in Europa!

Non ti stiamo dicendo queste cose per sbeffeggiarti, ma per evitare che tu o altri assumano sostanze ignote!
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Monad a dit:
L'LSD non ha un sapore acido!

Come dice Nulle', potrebbe essere stata una RC (research chemical)... Della DOI o una delle 2C o qualcosaltro! E' una cosa che fanno gia' da tempo in America e purtroppo hanno iniziato a farlo anche qui in Europa!

Non ti stiamo dicendo queste cose per sbeffeggiarti, ma per evitare che tu o altri assumano sostanze ignote!

Può essere, ma dagli effetti che ci da questo cartone sembrano li stessi descritti in internet dell LSD, ma se non fosse LSD e fosse quello che dici tu, che comunque è simile all'LSD perchà dici che sarebbe meglio evitare la sostanza ignota? se comunque è simile e fa viaggiare come l'LSD?
grazie in anticipo
 

tripmeister

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
94
Lalocomotiva a dit:
Questa è la cosa che mi impedisce sempre di godere al massimo l'esperienza, almeno per adesso.

Penso lo abbia detto più che altro per scherzo per farci capire che non capiva più nulla, che non ci vedeva più fuori.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Monad a dit:
L'LSD non ha un sapore acido!

Io vorrei fare un pò di chiarezza su questa storia : da molte fonti ho letto che l'LSD è totalmente insapore, ma secondo la mia -unica- esperienza posso dire che il blotter era piuttosto amaro ( e sono abbastanza sicuro che fosse LSD )...non è che magari dipende dalla forma in cui si trova la sostanza? Ora non so i termini tecnici ma intendo che si può legare l'LSD con varie sostanze (le boccette di LSD della sandoz non erano 250 ml di LSD puro ma LSD legato a qualcosa...no?)



EDIT vari mesi dopo : penso che il vero LSD sia completamente insapore, al massimo si può arrivare a un leggero amaro per dell'LSD più "diluito", ma di sicuro niente di disgustoso.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
boh a volte è amaro a volte no, e parlo di quello di 5 anni fa, che sicuramente era lsd.

quello che sicuramente senti poi è un sapore un po' metallico in bocca, poi i vari 25i fatto effetto in mezz'oretta, lsd ci mette 1-2 ore, e l'effetto dura tante ore senza quasi body load, coi 25i dura max 3 orette di solito e la carica fisica è avvertibile.

poi il 25i non provoca alcuna sinestesia, i colori sono tendenti al giallo/verde, il doi è simile a lsd, ma lsd somiglia molto più ai funghi come visuals, tutto sull'arancione molto flickerante, scie alle mani.. e almeno nel mio caso gran senso di serenità, penso sia l'unica l'unica sostanza che mi rende rilassato.

quindi, se percepisci effetti entro 40 minuti, non è lsd, se senti bodyload consistente, non è lsd, se l'effetto svanisce dopo 3 orette, non è lsd.

e quando pensi che ti hanno fregato.... e lì che inizia la festa, mi frego sempre con sta cosa, amo sorprendermi.

scusate ma al solito sono in ritardo cosmico per l'ennesimo gig in the sky with diamonds (go!zilla + hate rome)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se hai manifestato gli effetti dopo 20 minuti, anche io ho trovato un tipo di cartne contenete uno strano RC...
Anestetizzava la lingua e la zona sublinguale dall'acidità, e aveva una salita violenta e molto inaspettata.
Era bello l'effetto ma sentivo una sensazione di fiato corto ogni tanto e come un vuoto sotto al torace (non saprei bene come spiegarlo).
Molto forte se è stata la vostra prima esperienza... Ne avevo già scritto in qualche thread di questi acidi!

Comunque la fidanzata che stava male ha sicuramente influito molto nel set, probabilmente era in bad, e dovevate evitare assolutamente di darglielo...
Poi è la tua fidanzata dovresti pensarci a queste cose! Avreste dovuto aspettare un momento opportuno e non di cogliere la primissima occasione.
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
se ti è salito in 20 minuti per via orale mi viene da pensare ad un rc,a tachicardia come stavi?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
tripmeister a dit:
Può essere, ma dagli effetti che ci da questo cartone sembrano li stessi descritti in internet dell LSD, ma se non fosse LSD e fosse quello che dici tu, che comunque è simile all'LSD perchà dici che sarebbe meglio evitare la sostanza ignota? se comunque è simile e fa viaggiare come l'LSD?
grazie in anticipo
Non ti preoccupa minimanete assumere una sostanza ignota di cui non conosci gli effetti collaterali? tripmeister, su questo forum non siamo interessati al semplice sballo, quello che ci muove e' una ricerca piu' profonda!

Loco, l'LSD ha un sapore leggero, ma non un "saporaccio" come descritto da tripmeister! old, ha colto nel segno quando ha detto "un sapore un po' metallico"!

Di solito, quando viene messo sul blotter e' in una soluzione alcolica o acquosa... Nulla di piu'!

old, sulla salita e i vari effetti non sono d'accordo, credo che sia molto personale... Io normalmente posso sentire gli effetti anche dopo solo 10 minuti! Concordo sulla "lucidita'", ma mi pare riduttivo dire che "i colori sono tendenti al giallo/verde"! Anche sul body load avrei da discutere, prova a mangiare 300/400µg e poi dimmi come ti senti per la prima ora e mezza ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Tachicardia elevatissima che con acido mi succede solo quando provo emozioni forti...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Monad a dit:
mi pare riduttivo dire che "i colori sono tendenti al giallo/verde"!

concordo, cioè queste frasi le ho sempre sentite ma in realtà non le ho mai capite.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
con alcuni rc scambiati per acido puoi pure morirci, con l'acido no, questa è già una gran bella differenza per me... ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
vero è solo la mia impressione, ognuno ha i suoi spettri cromatici e tempi di risposta etc.etc.

però se mi vien confermato che con funghi e lsd il caleidoscopio di frasi scorrevoli arancioni senza senso è comune.. magari si può elaborare cosa per voi è il mio "visual giallo/verde" sotto 25i, etc.etc.

cioè, dai sintomi delle sostanze, capire come cazzo funzionano i nostri cervelli, o almeno come noi riusciamo a descriverli ed interpretarli.

psiconauta non è un viaggiatore solitario, io almeno non intendo farmi tremila parsec a parlare da solo, anche se sono l'unico che forse mi sopporterebbe.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Scusate, ma che vuol dire body load? Dai commenti non ho afferrato bene il concetto ^^"
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
senti la pressione sanguigna aumentare, e ti senti molta energia, bisogno di muoversi.

io sento tutte le arterie della parte destra del corpo, dal collo alla coscia, che fanno un po' male. non so se perchè a sinistra il cuore pmpa abbastanza bene e a destra non ce la fa... cmq è preoccupante.

non dico sia la regola, quel modo per riconoscerle, ma non è detto che il mio metodo sia applicabile solo al sottoscritto. tentar non nuoce (paradosso..)

io per dire non ho MAI avuto alcuna tachicardia, con alcuna droga, a parte il popper, ovviamente.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dovrebbe essere l'effetto fisico tipo anfetaminico o simile...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il body load e' il "carico fisico", cioe' la sensazione corporea generale con una connotazione negativa.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
esatto di solito il termine non è associato a una sensazione piacevole.
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 
Haut