Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Epurazione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Epurazione
  • Date de début Date de début
E

Epurazione

Guest
Salve amici!
Sono Giovanni, ho 19 anni e vengo dalla provincia di Brindisi.
Ho la scimmia per i fumetti, il cinema di serie B e la musica brutta.
Non mi ritengo uno sballato; non utilizzo molto spesso sostanze allucinogene, ma quando lo faccio, non è a scopo ricreativo. Non fumo(più), bevo sporadicamente e con moderazione(a parte, ovviamente, qualche eccezione) e sono vegetariano.
Era da moltissimo tempo che frequentavo il forum e ho deciso, finalmente, di iscrivermi, in modo da scambiare opinioni con voi e instaurare rapporti (spero) costruttivi e utili per ambo le parti.
Buona giornata e grazie del vostro tempo!

Benvenuto Giovanni :)

Benvenuto Giovanni! :)
Solo per curiosità, dato che sono stato vegetariano per più di otto anni(i migliori della mia vita): l'essere vegetariano, non stride un pò con il consumo dell'alcol?

Sicuramente, infatti è meglio evitarlo, magari se uno vuole farsi una birretta o un po' di vino ok.
Tenderei a evitare i superalcolici.
Ma uno può benissimo farne senza, acqua fresca di montagna e via che si scala!

Stai bacchettando Epurazione perché beve sporadicamente e ce l'hai con l'alcol in un forum in cui c'è gente che si inietta il metadone e fa i peggio mix, "bomba la vara bomba eroina cocaina..."
Liberissimo tu, liberissimo pure lui, no?
Faccio una nota parafrasi: non guardare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello, ma guarda il tocco di fumo che c'è nel tuo!

Ciao a te Epurazione!!! Bel nick!!

man from Armenia a dit:
Stai bacchettando Epurazione perché beve sporadicamente e ce l'hai con l'alcol in un forum in cui c'è gente che si inietta il metadone e fa i peggio mix, "bomba la vara bomba eroina cocaina..."
Liberissimo tu, liberissimo pure lui, no?
Faccio una nota parafrasi: non guardare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello, ma guarda il tocco di fumo che c'è nel tuo!
Tu avrai i tuoi complessi che posso capire ma io non sto bacchettando nessuno, sto solo dicendo la mia come si fa normalmente in uno spazio libero!
Accetto di buon grado consigli e note, specie quando offerte da persone sagge. :)

Retour