Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Effetti allucinogeni della cannabis

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Prendi il latte più grasso che trovi, e mettici un pochino (poco, non è che ti devi ubriacare) alcol alimentare puro. Ci metti l'erba dentro, il tutto in una bottiglia di vetro. Metti a bagnomaria per almeno mezz'ora.
Bevi, e aspetta 1 ora. Poi aspetta un'altra ora. Poi aspetta un' ora ancora (siamo a 3 ore di attesa, nelle quali non devi fumare sennò è tutto un cazzo). Poi mi dici se è come se li avessi fumati.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Non so cosa tu stia fumando, ma il 90% la fa la qualità della ganja. Fatti un latte con una White Widow dal 14% di THC e poi con una Critical Kush da 25% di THC :unibrow:
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
E comunque la salita è molto lenta ingerita, magari il fatto di aver fumato, non ti ha fatto accorgere della salita. Se non fumavi magari eri stonato uguale.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bò proverò col metodo bottiglia alcool e bagnomaria.però vi giuro non è la prima volta che provavo,sono troppo tollerante al thc
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Questo è un altro discorso. Con certe persone i dosaggi devono essere diversi. C'è gente che fuma un purozzo da 2gr. a personal. Altri (come miei amici), che con 4 tiri collassano sul divano per ore.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
the.pitbull a dit:
Questo è un altro discorso. Con certe persone i dosaggi devono essere diversi. C'è gente che fuma un purozzo da 2gr. a personal. Altri (come miei amici), che con 4 tiri collassano sul divano per ore.

Ecco io sono della seconda categoria... Son mesi che fumo ogni giorno un personal da solo carico di erba, e ho ancora una tolleranza davvero bassa per quanto fumo: adesso infatti mi sto dando di più ai bong.
Ma se provassi con 0.5 g a far qualcosa come una tisana, o il latte, pensi che funzionerebbe?
Al di là del mio rapporto con la maria, non è troppo poco mezzo grammo?
Chiedo a te che sembri averne più esperienza con questi metodi alternativi! :)
Ti ringrazio in anticipo ;) :p
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bè io sono bello allenato,2 gr diciamo che obiettivamente qualcosa hanno fatto e la sera ho dormito come un sasso cosa che non succede mai.cmq la tolleranza al thc ho notato che viene dopo molti anni che fumi e cmq conta molto il modo in cui vedi la spstanza secondo me.se ti fumi 20 canne al giorno non è come se fumi una volta la settimana apposta per sballarti,conta anche se lo vedi come una cosa normale o come ua situazione di rilassamento totale rara che succede a volte.bò oppure straparlo,cmq credo che i dosaggi siano molto poersonali a questo punto.c'è chi diceva la teoria di usare la stessa erba che fumeresti durante la giornata.esempio:se fumi 1 gr al giorno ,ingerisci un gr di erba però non sò quanto sia affidabile
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Io ho mangiato una tortina da 0.8 grammi ad Amsterdam e mi ha sparato nello spazio per 5 ore!! Il mio amico, che non aveva mai fumato, se n'è presa pure lui una e gli è durato fin quando è andato a dormire (8 ore buone...) direi che non è male! Nessuno di noi s'è sentito male o ha avuto problemi d'alcun tipo.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
CrazyFractalHaze a dit:
Ma se provassi con 0.5 g a far qualcosa come una tisana, o il latte, pensi che funzionerebbe?
Al di là del mio rapporto con la maria, non è troppo poco mezzo grammo?

Dipende: come ogni droga anche la cannabis è soggettiva. Poi la cosa più importante è la qualità. Se fosse ganja autoprodotta bene, ti direi si. 0.5gr bastano. Se è come l'albanese che gira da me.......secondo me puoi farci un frullato con 50gr che senti solo lo schifo in bocca. Io, i modi in cui ho provato a mangiarla, ho sempre usato ganja autoprodotta da me (e scelgo strain belli pesanti), dopo 1 anno che coltivavo. Ad Amsterdam i cibi con la ganja picchiano perchè la qualità dell'erba in se è molto alta.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Se è bella piena di resina allora puoi provare. Trita una canna con le dita, se poi hai le dita che si incollano fra di loro come se ci fosse dell'attack allora puoi provare.
 
Haut