Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Efedrina

SnakeStrife

Matrice périnatale
Inscrit
16 Sept 2015
Messages
2
Ehi raga, parto subito con la prima discussione...Parlando l'altro giorno col pusher di fiducia, mi dice che a breve gli arriva una sostanza interessante da prendere in pillole...L'efedrina, me la fa 1€ a pillola...

Mai provata voi? Che effetti vi dava? Mi diceva lui che dava sensazioni di concentrazioni tali da vedere gli oggetti perfettamente messi a fuoco, forza, e tanti altri benefici...
 

pablotrincia

Matrice périnatale
Inscrit
16 Sept 2015
Messages
2
Ciao Snake, ciao ragazzi, mi chiamo Pablo Trincia. Scusate, sto cominciando a muovere i primi passi in questo blog. Sono un giornalista documentarista, sto mettendo in piedi un progetto di servizi sulle sostanze meno "mainstream", ma che comunque circolano parecchio, sia smart online che roba di strada.
Sto cercando persone che ne hanno fatto/fanno uso per capirne di più. Se vi va di darvi una mano mi scrivete? [email protected]
Massimo della privacy garantita!
grazie e scusate l'intrusione.
Pablo
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
pablotrincia a dit:
Ciao Snake, ciao ragazzi, mi chiamo Pablo Trincia. Scusate, sto cominciando a muovere i primi passi in questo blog. Sono un giornalista documentarista, sto mettendo in piedi un progetto di servizi sulle sostanze meno "mainstream", ma che comunque circolano parecchio, sia smart online che roba di strada.
Sto cercando persone che ne hanno fatto/fanno uso per capirne di più. Se vi va di darvi una mano mi scrivete? [email protected]
Massimo della privacy garantita!
grazie e scusate l'intrusione.
Pablo

Direi che hai decisamente sbagliato thread aprine uno nuovo nella sezione primi passi o semplicemente postalo come presentazione e magari leggiti il regolamento.
 

spinosauro

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2014
Messages
18
Ciao a tutti... Qualcuno ha idea di come procurarsi una pianta di ephedra?
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
In qualche shop se non sbaglio vendono i semi. ...sennò una bella passeggiata in campagna , in posti dove cresce:)
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Esistono linee guida, presentazioni da fare e il tanto sconosciuto tasto CERCA.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sulle sostanze giuste non possono che parlare bene con quello che è documentato in questo forum!
L'importante è che alla gente arrivi il messaggio che è il singolo individuo responsabile/irresponsabile e non la sostanza pericolosa in se.
Mi piacerebbe che facessero qualche servizio sull'utilizzo saggio degli psichedelici.
Fine OT.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
pablotrincia a dit:
sto cominciando a muovere i primi passi in questo blog
ma non è un forum questo?? :axe:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io spererei che qualcuno gli dica qualcosa, magari si riesce a dare un buon messaggio. Per una volta che il giornalista di turno non sta qui a spiare provando in tutti i modi a screditarci...
 
Haut