Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DXO (DestroMorfano)

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
ho fatto il mio primo tentativo e sembra funzionare ma ho buttato via tutto per paura di aver sbagliato qualcosa...volevo chiedere però due cose:la prima è:
le goccioline che restano sulle pareti della busta mentre faccio riposare il miscuglio, probabilmente contengono ammoniaca; potrebbero rappresentare un problema se dovessero gocciolare nel liquido una volta avvenuta la separazione degli strati?
e la seconda è:
esiste un metodo per essere assolutamente sicuri che non vi sia alcuna traccia di ammoniaca una volta ottenuti i cristalli?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ti do un consiglio, utilizza nafta come solvente :) Non lascia residui se prendi quella pura al 99% come c'e l'ho io, e utilizzo anche basi pure al 99% (la soda caustica in scaglie che ho però è una rottura perchè ci mette un pò a sciogliersi appunto perchè è in scaglie)

Per far si che ogni traccia di ammoniaca vada via basta tenere sopra al calorifero il prodotto in forma liquida in un contenitore apero...L'ammoniaca dovrebbe evaporare velocemente intorno ai 30 gradi mi pare, ma se lo tieni 24 ore sul termosifone, stai sicuro che non ci saranno tracce! I coloranti possono essere più dannosi dell'ammoniaca stessa!
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
grazie mille, tutto abbastanza chiaro. Non posso ancora mandare mp ma se mi dai il contatto vorrei farti qualche domanda più specifico.
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
la settimana scorsa ho estratto i cristalli usando ammoniaca e liquido per zippo. Venerdì ne ho preso un quantitativo minimmo, per paura di aver sbagliato qualcosa via narice. Effetti zero finchè ore dopo non siamo andati ad una festa e lì mi sono sorpreso con un sorriso stampato in faccia da deficente ma non so se in realtà fosse davvero un effetto della sostanza o un mix di divertimento birra e suggestione.
Due giorni fa invece decido di prendere una raja "regolare" (non so esattamente quanto fosse ma non esagerata) e l'unico effetto che ho avuto è che per un' oretta mi bruciava naso e gola. Poi ieri sera, a distanza di più di 24 ore comincio ad accusare strani effetti, un piccolo dolore al fianco, il corpo percorso come da piccole scariche elettrice, agitazione, occhi sbarrati e un senso di irrequietezza forse dovuto al fatto che avrei voluto muovermi e svarionare ma ero in un luogo in cui dovevo fare il serio, diciamo così. Quanto secondo voi può dipendere dalle assunzioni? Ho avuto in passato esperienze con gli sciroppi, ma di sicuro assumevo più principio attivo di quanto ne abbia assunto queste due volte insieme e i flashback non mi sono mai mancati ma solitamente duravano secondi, o minuti, non ore come ieri.
In ogni caso il mio è stato solo un tentativo frutto della mia curiosità e credo che se mai dovessi riprovare l' esperienza del "piccolo chimico" mi procurerei basi pure anche per una questione psicologica..mi spaventa pensare di aver sbagliato qualcosa nel procedimento e rischiare così conseguenze serie.
 
Haut