Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DXM 750 mg

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ho appena iniziato a leggere, e non prevedo nulla di buono dopo aver letto "alcool" e DXM...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Bhe hai fatto (forse per la terza volta, se il modus è lo stesso) una cosa un po' avventata assumendo, DA SOLO, un dissociativo dopo aver passato una serata probabilmente stancante già senza sostanze, e dopo aver bevuto...
E' una cosa sconsigliatissima, quella di assumere droghe di qualsiasi tipo e alcool: si sale parecchio di livello rispetto all'influenza che il bere può avere se si utilizzano psichedelici, eccitanti o altro... Non è la stessa cosa che fumarsi una cannetta e farsi una biretta comodo davanti al derby!

Io ai tempi avevo letto parecchio sul DXM, e decisi di lavarmene le mani: è semplicemente un farmaco che oltre certi dosaggi da questi effetti collaterali, non mi sembra a prescindere una cosa salutare, e nemmeno il tipo di sostanza mi sembra tanto simpatica.
... E purtroppo mi sembra triste, come il riporto sulla testa di un "tignuso", perché spesso la si assume per mancanza di altro, o per mancanza di soldi...
Non è nata per questo scopo, e fossi in te non mi meraviglierei di questi risultati...

Ma comunque penso che, almeno io, nessuno può dirti più di tanto qui, perché la maggior parte di noi ha fatto queste minchiate, chi spinto da certi motivi, chi da altri...

Un'altra cosa che mi ha sempre fatto curiosità è l'impatto mentale che ha la sostanza sull'assuntore: pensieri profondi? Empatia con ciò che ti circondava? ... Non credo... Poche sostanze hanno la stessa magia degli psichedelici.

Se sei in cerca di un trip come quello che hai appena fatto, il tuo è stato un successo, perché no...
Ma non credo sia così.
Il DXM non può essere un sostitutivo a certe sostanze...
Ma comunque è una scelta che devi maturare da solo e dopo aver riflettuto a lungo:
Io per quasi un anno ho cercato di avere il mio primo contatto con la mescalina...
Alla fine mi hanno sovrastato la brama, la curiosità, e la frenesia, l'incapacità di saper attendere...
E ho dimenticato il rispetto che nutrivo per certi tipi di esperienze, di azioni e per la natura...

Ti consiglierei di avvicinarti al mondo psilocibinico per primo...

Magari dopo essertela stonata per bene a colpi di cannoni... Sai quelle volte che fumi da far schifo e inspiegabilmente l'indomani ti svegli pieno di energie e fresco... A me piace un sacco! XD

Buona fortuna! :mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
"Però era come se il cervello e il corpo fossero scollegati, una cosa stranissima."

che se riesci ti ci puoi addentrare meglio per spiegarcelo?! ...mi hai incuriosito!

bella l'immagine del vortice rosa

insomma niente più dxm per nooberto!

(Crazy ha ragione, alcool e stostanza...)

per il suicidarsi, son pensieri che prendono in generale, ma è una via troppo facile, è troppo comodo, quando poi capiamo che che la vita è molto più semplice di quello che sembra...
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Abej^a G. a dit:
"Però era come se il cervello e il corpo fossero scollegati, una cosa stranissima."

che se riesci ti ci puoi addentrare meglio per spiegarcelo?! ...mi hai incuriosito!
Oddio... ti giuro che non so proprio come spiegartelo... praticamente ho avuto una paralisi e ogni tanto le braccia e le gambe si muovevano da sole con qualche movimento incontrollato però spiegarti cosa ho provato dal punto di vista interiore non penso di farcela
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Non ti è mai capitato in nessuna esperienza di avere una specie di esperienza fuori dal corpo? Visto che è un dissociativo tipo la K.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
nooberto a dit:
Si, mi sono dimenticato di scriverlo. Il problema è che ho problemi a spiegare questo tipo di esperienza a parole. È molto complicato. Ad un certo punto (mentre io ero steso sul letto) era come se mi stessi avvicinando a qualcosa. Mi trovavo in una sorta di tempio indigeno che era inclinato rispetto al suolo. Stavo andando verso il centro mentre c'era una parete che si muoveva e poi ho ripreso coscienza.
Una particolarità che ho apprezzato molto di questa esperienza è stata la tridimensionalità delle allucinazioni. Ma era una tridimensionalità strana, era come se sentissi il loro spessore, la loro profondità sulla pelle.
Ma non eri nella tua stanza? Io intendevo proprio come nelle esperienze pre morte che ad esempio ci si vede dal di fuori mentre ti stanno operando e sei in fin di vita, ecco non so se ne hai mai sentito parlare della dimensione astrale (se cerchi su internet trovi tutto) scusa se sono un po' vago.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Tutte le droghe sono farmaci. DXM e ketamina saranno pure simili in quanto dissociativi, ma simili non vuol dire uguale!
DXM è secondo me una risorsa a dir poco eccezionale (che poi viene anche usata intramuscolare per le cure di dolori acuti)
che offre molto alla psiche se usata nel modo giusto.
Il DXM è da capire, una volta capito ti piace, se non la capisci ti da quella sensazione di essere una sostanza "oscura" (; Io ho fatto un mucchio di tempo senza assumerla, e dopo molto mi son permesso di fare un paio di estrazioni.
Magari avresti dovuto assumerne un po' meno e mischiare magari solo alla marijuana (;
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
In fin dei conti non è stata una brutta esperienza, la parte del vortice rosa ha ridato un po' di "colore" all'esperienza. Non so voi ma leggendo ho avuto la sensazione di "oscuro", "cupo"... Comunque, volevo chiederti quanto ti è durato il down, e dopo quanto tempo ti sei ripreso completamente?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
nooberto a dit:
Oggi (e anche una settimana fa) ho raggiunto uno stato simile a quello che avevo raggiunto col dxm poco prima di addormentarmi (senza aver preso alcuna sostanza). Mi sono sentito in un altro luogo con la visione di un ambiente diverse in tutti e due i casi. Secondo voi è una cosa normale?
Quello che hai provato te non mi è mai successo, però io quando vado a letto prima di addormentarmi sfrutto il silenzio e la pace che mi circonda e diciamo che faccio dei "giochini" con la mia mente, la metto alla prova e spesso ottengo degli effetti mai provati prima, quello che mi capita più spesso è una specie di giramento di testa però come se tutto il letto e il mio corpo stessero girando vorticosamente; oppure ho delle piccole "allucinazioni" ad esempio se fisso una parte della stanza per un po' di tempo gli oggetti iniziano ad ondulare ( questo effetto si intensifica MOLTO quando vado a letto ubriaco dopo una serata ). Tutto questo per dirti che la mente umana è fantastica e spesso crea effetti che mai ci saremmo aspettati quindi non mi stupisco più di tanto per quello che ti è successo ;) .
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ciao rega!!!una domandina...ma si può fare un estrazione....perché ho letto una.volta che è lo sciroppo in se che ti uccide di nausea non la dxm di per sé..
 
Haut