Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

dubbio spagna

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Che io sappia, e non sono un pozzo di scienza, le due sostanze dovrebbero essere legali in Spagna

MA

ricordo che sono queste mosse, in caso becchino, che accelerano enormemente la velocità con cui una sostanza è messa al bando.

Poi fate vobis.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sbagliato. per l'esportazione di farmaci e sostanze chimiche di uso non comune serve un'apposita autorizzazione con indicata, ovviamente, relativa motivazione dell'export... non credo che sia possibile ottenerla per le succitate sostanze.

il fatto che poi, con ogni probabilità, nessuno ti chiederà nulla.. bè,, questa è un'altra storia... la legge è legge.
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
ardito28 a dit:
Quindi in definitiva, se io me le porto nel suo pacchettino con tanto di composizioni ed indicazioni non per uso umano.... e aggiungerei anche la lettera con la quale viaggiano con tanto di analisi di labvoratorio dove confermano la composizione e ribadiscono il non uso umano.....

anche in caso di controllo non Vi dovrebbe essere perseguibilità...

Giusto?

bo, io legale o no, fossi in te me la porterei comportandomi come se non lo fosse..
immagina il poliziotto comune che ti ferma, scartoffie e composizioni chimiche non sorvolano il fatto che hai una bustina di chissà quale polverina magica. e prima che si rendano conto che è legale tramite le loro vie, hai già fatto in tempo a perdere voli,giornate,pazienza.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
di sicuro una o due notti trattenuto, in attesa che il laboratorio dica loro cosa è, te le puoi fare senza alcun problema
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
No, direi che per i cani puoi stare tranquillo.
In ogni caso se proprio decidi di portarti dietro qualcosa, quantomeno ti consiglio di non portare via le sostanze nelle bustine, ma magari, in una capsula vuota o qualcos'altro di piccolo, giusto la quantità che ti serve.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
no,, i cani sono addestrati a riconoscere soltanto cannabinoidi, oppiacei, cocaina e alcune amfetamine.
 
Haut