Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DMT: TERZO OCCHIO O INGANNO DELLO SPIRITO? con Enrica Perucchietti

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Cosa ne pensate di questo evento?

Non credete sia un po' troppo complottista?
Dall'introduzione mi sembra un po' caotico, boh

E poi, ipnosi di massa?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
I presupposti sono imbarazzanti..
Ad ogni modo sono curioso di sentire la diretta...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Kataz se vai li facci sapere cosa ne viene fuori ;)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642

Cercando su google, ho trovato in un forum questo link, un po' esagerato secondo me, però è uno dei pochi collegamenti possibili.
Vogliono solo ottenere prestigio e forza attraverso aiuti esterni, usando la DMT, come sorta di traghetto per l'infinito?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Alex Jones........
l'uomo che sarebbe riuscito ad imboscarsi nel bosco boemo con la telecameretta e lo zainetto.....
un marchio di qualità, senza dubbio.....
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
è ormai dimostrato che la CIA mise dei nanochip dentro i primi campioni di dmt distribuiti agli hippi nel tentativo di programmare la mente con messaggi subliminali nei sogni...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
JOLLY a dit:
è ormai dimostrato che la CIA mise dei nanochip dentro i primi campioni di dmt distribuiti agli hippi nel tentativo di programmare la mente con messaggi subliminali nei sogni...

È??? Ma come cavolo è possibile pensare una roba del genere? Come fai a interagire con la mente tramite nanochip (esistevano già in quegli anni?) E poi che motivo c'è di spiare gli hippy? Avevano paura che potessero rivoluzionare il mondo...
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
mi sono spiegato male, volevo dire che i nano chip entravano nel flusso sanguigno tramite l'assunzione di DMT e si legavano alla ghiandola pineale modificandone la frequenza programmando il subconscio dell'utilizzatore di dimiltriptamina. Un caso analogo a molti adotti che hanno comprovato, con lastre radiografiche, la presenza di un chip nel cervello che li spingeva ad arruolasi nell'esercito o a comprare happy meal.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Qualcuno aveva già capito tanto tempo fa! Abbasso l'onda!

[video=youtube;Lc9hJhy5URs]

MA l'onda della Chiesa e quella della CIA sono in competizione o lavorano su due frequenze diverse, tipo RADIO1 e RADIO2?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
man from Armenia a dit:
MA l'onda della Chiesa e quella della CIA sono in competizione o lavorano su due frequenze diverse, tipo RADIO1 e RADIO2?

Nel dubbio, la risposta è Radio Maria.
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Bò spero di centrare l'argomento, anche se la parrucchetta lo scartata tempo fà, come da solito ebete dopo due righe di testo :wasted: ...ho trovato questo, anche se ho letto sporadico... già visto o no, linko lo stesso!!

Pinealina: l'ormone quantico | altrogiornale.org


Ajeje Brazorf a dit:
Nel dubbio, la risposta è Radio Maria.

Ahahahhaah, ricevono il segnale anche le marmotte a 2000 e passa s.l.d.m.:lol:
True story!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
SaulSilver a dit:

Cercando su google, ho trovato in un forum questo link, un po' esagerato secondo me, però è uno dei pochi collegamenti possibili.
Vogliono solo ottenere prestigio e forza attraverso aiuti esterni, usando la DMT, come sorta di traghetto per l'infinito?
Lo avevo visto un mese fa... Dio mio che faccia da psicotico!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ma..speravo in una qualche seria teoria del complotto globale...mentre a quanto pare si parla solo del finanziamento che ha avuto strassman per la sua ricerca, e degli studi con varie sostanze da parte dei servizi segreti, insomma nulla di nuovo ma impacchettato molto bene..
Per chi la volesse è disponibile una registrazione audio di scarsa qualità..
 
Haut