Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

DMT - consigli

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ATRX
  • Date de début Date de début

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14/1/13
Ciao a tutti, sono nuova...
inizio una nuova discussione perché ho avuto dei problemi nel fumare il DMT...spero che qualcuno mi risponda e mi dia info utili!
La prima volta che l'ho fumato l'ho fatto con un bong in vetro: nel bracere ho messo uno strato di cenere, poi una dose normale di DMT e a seguire un altro strato di cenere. La cenere, in teoria, ha la funzione di evitare che il fuoco vada in contatto diretto con la sostanza e permette la vaporizzazione del DMT.
Faccio 3 tiri normali dal bong. Sento che la sostanza inizia a farmi effetto fin dal primo tiro; il mio copro si rilassa un sacco come se fosse anestetizzato, ma nel contempo il cuore inizia a battermi freneticamente. Mi stendo sul letto e, guardando in alto, vedo che alcune micro crepe del soffitto che sembrano muoversi (non la definisco una vera e propria allucinazione, ma qualcosa di leggermente simile).
Passa neanche un minuto e queste sensazioni spariscono. Niente altro, nessun viaggio interiore, solo un rilassamento fisico durato pochi istanti.
Ho provato a fumare il DMT con una sottospecie di pipa ad acqua, per l'esattezza, questa:Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.wellcoolstuff.com/Merchant2/graphics/00000001/hp25.jpg

(la pipa ad acqua a forma di alieno) sempre usando la cenere; gli effetti sono sempre gli stessi che ho avuto nella prima fumata, ovvero rilassamento e un leggerissimo offuscamento mentale.
Ho costruito una pipa in vetro utilizzando una lampadina e gli effetti non gli ho proprio sentiti.

Ci tengo molto ad avere un'esperienza significativa con il DMT, ma non riesco a capire come mai quando la fumo non riesco ad ottenere gli effetti che vorrei. Ho letto che i MAO inibitori rendono l'esperienza più intensa...dovrei provare con quelli e poi fumare il DMT? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Come avete fumato il DMT? Qual'è il metodo migliore (escludendo la tipica pipa da dmt che costa troppo)?

Grazie in anticipo

Retour