Dicono di noi

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion Psycore
  • Date de début Date de début

Psycore

New member
dicono di noi: esterni che ci citano e buoni risultati tra ricerche -e via dicendo
 
lo sapevate? sapevatelo!!

Voir la pièce jointe 16343

sul mio computer appariamo secondi, con la controprova fatta da casa di mia sorella quarti, dopo wiki e due link di una qualche accademia...

beeeeeeeeeeeeh!!!! :mrgreen:
 
giàààààààààààààààà! eheheh lo soooooo!!

però dai, famo na bacheca :mrgreen:
 
Ma che è questa bacheca? Cosa centrano i topic qui accorpati l'un con l'altro?

Uno è l'indice di un documento/testo sulle droghe, poi c'è adamas che si sbroda e poi il tuo titanico OT. Che centrano tra loro e cosa centrano in questa sezione?
 
non ti ispira ari?
praticamente: esterni che parlano di noi (il primo post è il dipartimento che ci cita) e buoni risultati tra ricerche -e via dicendo

(stavo anche cercando quel giornale francese che pubblicò qualcosa di questo forum, chiedevo anche in sezione loro...)

che si fa?! chiamiamo mimmo marelli e si butta tutto?! : )



edit: che porco mondo tentavo di aprire il link per fare un copio e incolla di chi ci cita, ma non si apre un solo link...... sto per cancellare tutto!
 
Ah... e conviene che lo spieghi nel primo post, o chiarifichi il titolo, perché io mica avevo capito (scemo io magari, ma dal primo post proprio non si evince che quelli del ministero ci citano =D)
Oltre al fatto che tutti i link di psycore sono non più funzionanti.

Per me una rassegna stampa, un "dicono di noi" non c'è problema a farlo, certo.
Ci dovrebbe essere l'articolo di sky in cui la giornalista infame che si infiltrò tra di noi mi cita, da qualche parte... e qualche altro articolo, son sicuro.
 
ora appena posso sistemo tutto! (sto per pranzare!) e cancello i post (soprattutto il primo) per non fare un'intasata, bene ari?!
 
cita parecchi utenti in realtà, e sono tutte citazioni di questo forum, checché dica "tante community" e "tanti forum" a parte quelle di un qualche genitore preoccupato.
 
mi sono riletto il topic di Sky si interessa... ci sono certe uscite che sono delle perle di colorita espressività, non lo ricordavo così divertente =D

Ora lo riuppo, giusto per fare la paternale.
 
Retour
Haut