Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Destrometorfano DXM

riccardo

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Fev 2012
Messages
40
mr-benzene a dit:
Sentire più voci di altre persone che parlano dentro di te vi è capitato? E' tipo schizofrenia, la sostanza dovrebbe mimarne gli effetti.
Si anche a me succede sempre con la febbre o con troppa caffeina...però non sono voci comprensibili, é come il brontolio sommesso di una folla. Secondo voi cosa potrebbero essere..."interferenze"?

Cmq anch'io una volta mi sono scolato una boccetta di DXM e ho accusato solo una leggera perdità di lucidità tipo sbornia e un pò di euforia, quindi concordo sul fatto che la soglia minima per ottenere effetti decenti sia di 2 boccette. E ricordatevi sempre che oltre a nausea, trip sgradevoli ecc. provoca le ben piú gravi Lesioni di Olney, come la ketch, soprattutto in dosi cosi massiccie!!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si, per sentire gli effetti in pieno è consigliabile bere anche succo di pompelmo, che aiuta la metabolizazione e l'assorbimento del DXM (l'effetto aumenta parecchio di potenza), per evitare nausea consiglio di fumare una canna di erba appena si presenta il malessere, e successivamente fumarne un'altra dopo 40 minuti, 1 ora...
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
credo dipenda molto anche dal peso corporeo, io che son 65kg con 900mg ( due boccette da 150ml allo 0.3%) sto in aria xD
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Ho assunto il dxm 2/3 volte, le poche allucinazioni che ho avuto erano di colore arancione. es. La luce della lampada che si definisce e piani piano diventa una palla di luce arancione

Leggendo esperienze qua e la ho constatato che altri oltre a me vedevano luci e sfere arancioni, curioso

Sono davvero combattuto, in questi giorni penso di farmi una sessione con questa sostanza, però non saprei, con la suddetta molecola difficilmente si raggiungono stati davverp "interessanti", al massimo a me è capitato di vedermi smontati tutti i valori e la definizione/immagine di me stesso, senza peró dissociarmo del tutto
aaabbbbooo si vedrá
 
Haut