Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ciao a tutti! Sono gioffanni!! Sono di Arezzo e son contentissimo di essermi imbattuto in questo sito. Son tornata da poco da Londra e ho provate robe che qua ad arezzo so già che non proverò mai più. purtroppo!!Ho 22 anni...e mi voglio DIVERTIRE! Questo non vuol dire che non sia una persona seria. Anzi, tutt'altro. Faccio teatro, canto e il videomaker. Giro cortometraggi e videoclip.
Ho molteplici interessi. Ah...sono gay.
Non so che altro dire...è tanto che non scrivo in un forum...
Spero di poter condividere qalche opinione con voi!
Un saluto a tutti!!
Anche io posso confermare che Londra e in generale il Regno Unito sono molto avanti sotto quell'aspetto!
Se te la senti, parlaci un po' di più della tua esperienza con le varie sostanze... Che tipo di effetti preferisci, setting, ...
Sul fatto che sei gay, cosa ti ha portato a sottolinearlo?
Avendo viaggiato molto, sono al corrente che la comunità gay è sempre all'avanguardia nello sperimentare nuove droghe... Quindi la domanda sorge spontanea, che esperienza hai in questo ambito e com'è il tuo rapporto tra l'assunzione di droghe e il sesso?
aho io de battute sui gay ne so a carettate ma tranquillo che so l'omo sapiens piu liberale del mondo, non come er master falso de quer collega tuo giannino, che puoi ammirare nella mia firma. anche io amo la roba audiovisiva e se fossi piu concreto...me sarei già sfracellato dar piu alto grattacielo de hollywood... quindi mejo così. c'è un topic le nostre cose artistiche boh...cercalo in psichedelia et cetriolum... e linka qualche video. der teatro poco ce frega.
se hai amiche saffiche io non me faccio problemi manco co te basta che non è tresette cor morto de sonno.... ciao bello londra è la mia città preferita
dopo...beh... troppe... ma a 15 anni era sicuramente la mia preferita. carnaby piccadilly oxford quella zona là ancora la so a memoria, e penso me se ricordano pure i pakistani, jho creato na voragine economica a forza de nculamme spillette e cazzate punk...
ben venuto... batti le mani e fischia..
ah pensa quel che vuoi, ma sono fatto della stessa materia di cui sono fatti li dei. de mirra? no davero, sto normale...quando me drogo so puro spirito 100% natural uber alles california campari spritz orange county. giallo biafra ledbetterzeppelin (sono almeno 4 citazioni mischiate, se non c'arivi da solo scappa che è mejo..sennò te incenerisco a tremila volts. cmq skin diamond fa l'electrolocution sfinterica, penso pure sbiancato nonostante sia na strafica negretta da paura...sarebbe da prova...assieme all'amichette sorchette tue magari..io non me formalizzo troppo...)
socrate che gran pianculo altro che cene eleganti....