Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

consigli sulla coltivazione

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Io e un mio amico abbiamo deciso di farci delle piantine, abbiamo quattro semi, sono abbastanza grossi e resistenti, trovati nell'erba comprata, mi chiedevo, sono ancora in tempo per piantarle? Se escono più o meno quando sarà possibile raccogliere? Se avete altri consigli vari sono ben accetti :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ti dovresti sbrigare....

LUGLIO-iniziando la coltivazione in questo mese,le piante entreranno in fioriturada sole a fine agosto-inizio setembre.Potremo anticipare di una quindicina di giorni(se proprio nacessario)coprendo le piante alla fine ella prima decade di agosto.Conviene utilizzare varietà a ciclo corto(indica-incroci indica/sativa)per poter raccogliere prima dell'inverno.Controllate per evitarela formazione di malattie fungine,favorite da aria freddo-umida.

COLTIVARE FUORI STAGIONE..PICCOLE STRATEGIE COLTURALI. | RASTAMAN | Il Cannocchiale blog
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ragazzi un mio caro amico è riuscito chissà come a portare a fioritura 3 piantine su 5 (2 erano maschi)...il problema è che adesso è impanicatissimo poichè essendo la prima volta non ha idea di come comportarsi...quando si deve raccogliere? le bimbe se non sbaglio sono di marzo/aprile...ora hanno dei magnifici peletti bianchi su tutte le cimette (anche quelle più piccole) ma su quelle più grandi e 'vecchie' i peletti bianchi non ci sono praticamente più e ce ne sono di più 'raggrinziti' e marroncini...sulle foglioline subito attaccate alle cimette non c'è una gran presenza di thc (non c'è resina/polvere bianca)...cercando su internet dicono tutto meno che quando bisogna raccogliere...che cosa mi dite?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Sai può essere che magari gli hai schizzato dell acqua sopra e il sole li ha un po bruciati, a chs settimana sei? Tornerebbe bene vedendo delle foto comunque se non ce resina non raccogliere altrimenti tutto sprecato.. ora non ho voglia do cercare il link comunque sul canapaio ti dicono tutto quello che ti serve, ed è solo una delle tante guide chd ho letto e riletto in 3 4 anni hahaja
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ha le cime principali più mature... Per poter essere precisi servirebbe una foto, comunque il più è "a gusto" ;)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
...
 
Haut